Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Roberta Martini

Roberta Martini Ci sono 9 prodotti.

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli

Roberta Martini nuova collezione

In un contesto come quello del cuore di Milano, Roberta Martini offre alle sue clienti un modo unico di avvicinarsi alla moda. Il salotto della sua prestigiosa dimora diventa il palcoscenico in cui le donne ritrovano la convivialità e possono vivere momenti unici dedicandosi a loro stesse mentre sorseggiano una coppa di champagne o gustano qualche prelibatezza al tartufo. Modella contesa e ricercata per molti anni dai migliori stilisti della moda, Roberta Martini dal 2009 ha deciso di creare una linea tutta sua e diventare imprenditrice. In seguito ad un percorso di ricerca e sviluppo portato avanti per diversi brand internazionali, Roberta ha deciso di inseguire un obiettivo ambizioso: quello di prevedere le mode e di anticipare il mercato.

Così nasce il progetto ROBERTA MARTINI, un salotto in cui le clienti trovano tutte le attenzioni e vengono curate dalla A alla Z in un percorso che prevede una rigenerazione del look in ogni stagione. All’interno del suo straordinario spazio, arredato con opera d’arte e suppellettili preziose, le clienti sono seguite da seri e importanti professionisti che spaziano dal make up artist, al coiffeur consulting; dal chirurgo estetico alla consulente cosmetica. E non solo! In questo clima di bellezza e benessere Roberta si occupa personalmente di vestire le clienti con una selezione di capi scelti personalmente da lei.

Prova a dare un occhiata anche alle scarpe realizzate da Raquel Perez, sono bellissime e di qualità.

Un’idea straordinaria e di grande successo

L’idea di questo spazio creato da Roberta Martini è quella di far uscire ogni donna con un pezzo unico nel suo genere: la sua boutique promette capi esclusivi, rigorosamente Made in Italy, un alto livello di qualità e un prezzo nella norma. Lo stile del brand di Roberta Martini è piuttosto ricercato e adatto per tutte le donne che amano distinguersi con capi scelti accuratamente e molto raffinati. All’interno della lussuosa boutique di Roberta Franchi le clienti si rilassano e vivono un’esperienza singolare in un clima amichevole e di fiducia, condizione essenziale per necessario per ricercare il meglio. i capi di Roberta mostrano con evidenza la sua personalità: la modella ha realizzato anche una linea di cosmetici che porta il nome Roberta Martini Wine Theraphy, una linea che richiama le sue origini, riadattata alla società di oggi in cui tutto è approssimativo ma certamente più veloce di un tempo.

 Il “Private Space” di Roberta Martini è però uno spazio in cui si entra su invito e nel quale le clienti si devono sentire a casa loro: nulla a che vedere quindi con un negozio qualsiasi dove le donne entrano e si sentono quasi obbligate ad uscire con qualche sacchetto anche se non hanno il desiderio di comprare nulla. Nello spazio di Roberta si entrano per un caffè o un aperitivo e le clienti non sanno mai cosa troveranno, sicuramente solo il meglio del design italiano. In una società in cui tutto diventa effimero e dove la comunicazione sembra quasi scomparsa, il salotto di Roberta riacquista personalità e infonde fiducia e benessere dalla testa ai piedi, abbigliando le donne come mai nessuna boutique ha fatto finora, cioè facendole anche star bene!