Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Zaini

Zaini Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli

Zaini da uomo classici e trendy

Col passare del tempo anche l’uomo ha sentito il bisogno di utilizzare delle “borse” per portare con sé i propri effetti personali e lo zaino rappresenta l’evoluzione della borsa tracolla, perché più spazioso e pratico da portare con gli spallacci regolabili e in alcuni modelli, imbottiti per un comfort estremo. Distribuire poi il peso su entrambe le spalle è utile quando l’uomo che utilizza lo zaino, di solito, va in bici per evitare il traffico cittadino. Diventati parte di vari outfit, tante sono le griffes che nelle loro collezioni presentano gli zaini da uomo in vari materiali e molteplici colori.

Dagli anni '80 sono tornati gli zaini!

Negli anni ’80 erano utilizzati principalmente nell’ambito scolastico e quindi noti marchi proponevano delle varianti più sportive in colori fluo che richiamavano l’attenzione dei ragazzi e delle ragazze. Da allora gli zaini hanno subito un’evoluzione diventando un “must have” per l’uomo  moderno. Modelli accattivanti creati con diversi materiali, partendo dall’ecopelle e passando all’impermeabile, per arrivare a quelli più trendy, in pelle, di prestigiosi marchi.

Non perdere la ricca e variegata collezione di zaini da uomo!

Tra i tanti brand che propongono le loro collezioni di pelletteria, meritano una menzione speciale Roccobarocco e Valentino Handbags. Il primo è un marchio internazionale conosciuto in tutto il mondo: il suo stile inconfondibile, sempre elegante, si esplica attraverso l’utilizzo di materiali di primissima qualità per creare modelli unici. Il secondo ha uno stile più semplice ma di forte impatto, più attuale e vicino alle esigenze dei consumatori. Entrambi danno vita alle loro creazioni che arricchiscono i nostri outfit e li rendono sempre particolari!