F.A.Q.

TUTTI I VOSTRI MARCHI SONO ORIGINALI?

Sì, Tutti i Prodotti in vendita da Young Shoes sono Marchi Registrati e Certificati.



Come faccio a fare un acquisto sul tuo sito?

Prima di iniziare lo shopping, si prega di leggere i nostri Termini e Condizioni. Una volta registrato sul nostro sito, sarete in grado di effettuare un ordine. Quando si trova un oggetto che si desidera acquistare, è sufficiente selezionare il formato e il colore (c'è un link misure Info per ogni elemento) e l'importo che si desidera acquistare, quindi fare clic sul pulsante Aggiungi al Carrello. È possibile continuare a fare acquisti e aggiungere altri elementi alla vostra borsa, o si può procedere alla cassa per comprare. Procedi alla verifica e selezionare il metodo di pagamento, accettiamo tutte le principali carte di credito e PayPal. Dopo aver effettuato l'ordine riceverete una mail di conferma prima di iniziare il nostro processo di convalida.

E' sicuro utilizzare la mia Carta di Credito per il Pagamento On-line su YoungShoesSalerno.it?

Noi prendiamo la sicurezza molto sul serio, quindi i tuoi dati saranno al sicuro con noi. Tutti i pagamenti sono effettuati utilizzando i più avanzati sistemi tecnologici e metodi di codifica. YoungShoesSalerno.it fornisce anche i certificati SSL per la vostra sicurezza, ed inoltre il sistema di pagamento è affidato a PayPal che garantisce la totale sicurezza sui metodi di pagamento. Ma inoltre il nostro negozio online offre la possibilità di un Contrassegno con un piccolo sovraprezzo di 4 euro, in modo da garantire la totale sicurezza e affidabilità sull'acquisto della merce.

Come verranno mantenute le mie informazioni personali e la mia riservatezza?

Garantiamo che tutte le informazioni personali saranno mantenute private e confidenziali, e non riusciremo mai a dare i tuoi dati personali senza il tuo permesso. Per maggiori dettagli si veda la sezione Politica sulla Riservatezza.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato ricevuto?

Dopo aver effettuato l'acquisto riceverai una conferma via e-mail, il che non significa che il vostro ordine è stato accettato da noi. L'ordine sarà accettato e inviato una volta che i dati della carta di credito e l'indirizzo sono stati approvati e verificati. Inoltre in caso di pagamento alla consegna potrà ricevere una telefonata da parte nostra per assicurarle l'invio della merce.

Posso cancellare il mio ordine?

Se avete bisogno di modificare o annullare l'ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Di solito procediamo gli ordini entro 2 ore, e una volta che il nostro magazzino ha elaborato l'ordine, non saremo in grado di apportare eventuali modifiche.

Posso monitorare la fornitura del mio ordine?

Riceverai aggiornamenti periodici circa il vostro ordine e lo stato di consegna via e-mail. E si può anche controllare lo stato dalla sezione Il mio Conto attraverso tutte le fasi di ordine: Pagamento OK, Ordine Ready to Go, ordine inviato, e, infine, di ordine consegnato. È inoltre possibile visitare UPS.com in qualsiasi momento e monitorare lo stato della tua spedizione inserendo il numero di tracking.

Posso restituire il mio ordine?

YoungShoesSalerno.it offre a tutti i clienti la possibilità di restituire la marce acquistata a carico dell'acquirente solo se la dimensione non è corretta, o se le merci non soddisfano i requisiti. Per utilizzare questo servizio, è necessario richiedere un numero di autorizzazione per la restituzione entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Le merci devono essere restituiti nel loro stato originale all'interno della stessa scatola e senza etichette postali.

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