Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Top Ci sono 24 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 24 articoli
Mostrando 1 - 9 di 24 articoli

Top donna on line

Usati per le occasioni più importanti. Si possono ad esempio indossare come sottogiacca per il lavoro, per essere sexy con stile.

Ci sono alcuni capi di abbigliamento femminile che vengono utilizzati in alcune occasioni specifiche e magari saltuariamente, come ad esempio la tuta da ginnastica la usiamo principalmente per lo sport, oppure il tailleur viene utilizzato durante le riunioni importanti di lavoro. E poi ci sono quei capi d’abbigliamento che usiamo sempre, in ogni outfit, che sia elegante o trendy, che sia da giorno o sa sera, estivo o invernale! Parliamo dei top donna! Questi capi di abbigliamento sono sicuramente molto amati ed apprezzati dalle donne di ogni età e ogni posto, perché sono certamente indispensabili.

Davvero raffinato infatti è questo tipo di abbinamento. Indossare un modello semplice, magari monocromatico o con delle texture non troppo elaborate, con una giacca elegante con colletto particolare. Se invece utilizziamo una giacca semplice dal taglio lineare magari monocromatico, possiamo osare ed indossare uno più elaborato con ricami, applicazioni o strass. Ottimo anche per essere elegante ad una cerimonia, si può scegliere un colore chiaro o pastello in estate e contrastarlo con un manicotto scuro, uno spolverino aperto, una giacca o con l’abbinamento che più preferisci! Certamente non esiste una versione standard del top, ma esistono tantissimi modelli e varianti. Si parte da una versione basic che può essere un top smanicato aderente al busto grazie a delle riprese sul dietro e sul davanti per spaziare in una vasta gamma di modelli. Ci sono ovviamente i modelli aderenti al corpo e rigidi, oppure i modelli elasticizzati. In passato venivano realizzati come dei bustini con delle stecche di balena e con dei lacci sul dietro in modo da essere chiusi e stretti per avere il tanto ambito vitino di vespa e servivano anche a reggere il seno. Erano realizzati con tessuti pregiati, considerati come biancheria intima quindi pieni di pizzi, ricami e merletti. Il colore prediletto era principalmente il colore bianco, il colore preferito per la biancheria intima dell’epoca. 

Anche attualmente abbiamo dei modelli rigidi, ma non vengono utilizzati più sotto l’abbigliamento, ma bensì sopra.  

E' un valido alleato per gli abbinamenti di tutti i giorni, ma di sera può essere davvero sexy! Basta pensare a quelli rivestiti di pizzo ma anche quelli più semplici che possono essere realizzati con o senza spalline, semirigidi in modo da esaltare le forme, nascondere i difetti e mettere in risalto i pregi! Per un outfit davvero particolare e sensuale abbiniamo un modello a bustino senza maniche semirigido con un jeans aderente e dei sandali con tacco alto, magari nella stessa texture del busto, questo abbinamento è davvero impeccabile, sarai sempre al centro dell’attenzione. Scegli sul nostro sito tutti gli abbinamenti che vuoi! Scegli il tuo abbigliamento on line, jeans, le scarpe e la borsa a  cui abbinarlo! Metti nel carrello il tuo outfit e in 24/48 ore arriverà tutto a casa tua.