Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Viguera Ci sono 8 prodotti.

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli

Viguera scarpe Firmate Online

“Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata.” Questa frase famosa del celebre film Forrest Gump fa capire davvero molte cose sull’universo delle scarpe. Le donne in particolar modo hanno un rapporto di amore puro per le scarpe! La scarpa è uno dei più grandi feticci del nostro tempo, gli stilisti negli ultimi decenni tendono a destrutturare l’abbigliamento rendendolo più basic e minimal, ecco come subito si spiega il trionfo degli accessori e soprattutto delle scarpe che con il passare degli anni diventano sempre più una vera ossessione femminile.

Sono rimaste le borse e soprattutto le scarpe a dare il tocco sexy a ogni look. Lo ha capito bene il concetto Lucia Viguera, azienda calzaturiera spagnola leader nel settore della produzione di scarpe donna di tendenza.

Meravigliosi sandali con zeppe altissime per affrontare un’interminabile giornata nel migliore dei modi,con una scarpa stabile al piede per poter essere una donna grintosa! Quando la giornata non promette nulla di buono, il caldo è opprimente, scegli i sandali con tacco e zeppa alta del brand Viguera! I modelli spaziano dai più basic ai più trendy e particolari: Colorati, freschi e giovanili sandali con cinturino alla caviglia, realizzati in materiali come coda intrecciata sapientemente a mo’ di ricamo che crea un effetto oltre che stupendo e traforato, anche elastico in modo da far traspirare il piede avvolgendolo senza stress.

I dettagli della calzatura sono rifiniti in pelle. Questo particolare intreccio ricorre spesso nelle calzature del brand Viguera che lo realizza in tantissime sfumature di colori diverse:

dal fucsia accesso al verde pisello, al color senape ideali per l’estate e per le giornate frizzanti e divertenti, ai colori più classici utilizzati per le calzature come nero e blu. Inoltre le forme sono le più disparate: sandali con una fascia larga al piede o con più fasce sottili, chiusi sul davanti modello sabot o allacciati alla caviglia, e ancora modelli con fasce sovrapposte, sandali spuntati, brillanti espadrillas da indossare con dei pantaloni bermuda o anche con dei jeans pinocchietto o corti. Le scarpe espadrillas dagli anni 60 sono tornate di moda nell’ultimo decennio, produce scarpe espadrillas con delle texture particolari, realizzate in corda, ideali per essere comoda anche durante le lunghe camminate.