Canottiera senza maniche in cotone di colore bianco prodotta e commercializzata da CALVIN KLEIN. La canottiera in cotone 100% traspirante è a mezze maniche e presenta il logo "CK ONE" in basso a sinistra. Confezione da 2 canottiere.
La consegna avviene entro 24/48 ore giorni lavorativi, lo stesso anche in Europa e il resto del mondo. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 10 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto l'ordine per restituire i prodotti acquistati.
ORDINE TELEFONICO
Se preferisci acquistare telefonicamente oppure hai problemi nell'acquisto puoi contattarci sul numero: 0828 51 783 oppure su whatsapp aggiungendo il numero: 334 11 77 773
CONTRASSEGNO
Puoi pagare direttamente al corriere il tuo ordine. Il servizio prevede un aumento di €4,00 sul resoconto.
CONS. SU APPUNTAMENTO
Utile per ricevere la merce nel giorno e l'ora concordati. Fornisce la massima comodità, prevede infatti di concordare telefonicamente un appuntamento per la consegna della spedizione.