Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Wrangler Footwear Ci sono 61 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 61 articoli
Mostrando 1 - 12 di 61 articoli

La collezione del marchio Wrangle Footwear Femminile fonde l'eredità di questa icona Americana in denim con canoni di tendenza contemporanea.
Le collezioni sono progettate per consumatori alla ricerca di nuove ispirazioni è il perfetto mix di glamour e tendenza, ma adatto per la vita quotidiana.

Così è stato sin da quando Wrangler è nata nel 1947 a Greensboro, nel North Carolina, su una base di innovazione e con l’idea di creare i migliori jeans, giacche o camicie e scarpe per cowboy. L' aggiunta delle caratteristiche particolari sono progettate apposta per aumentare la funzionalità dei prodotti: suole confortevoli, stivaletti caldi ed impermeabili per gli inverni più rigidi, allacciature semplici.

I dettagli funzionali rimangono tutt’ora, ma adattati a un look e a bisogni più moderni. Ora le scarpe sono indossati da milioni di persone ogni giorno e sempre più impegnati a migliorarne la funzionalità quotidiana per poter avere un impatto positivo sulle vite delle persone che le indossano. 

Tutto questo in scarpe resistenti, autentiche e alla moda in pieno stile Wrangler.

Propongono una vasta gamma di prodotti tra i quali i clienti possono scegliere, su Young Shoes troverete il vostro paio di Scarpe comodamente a casa.

Una vasta gamma di stivali per tutti i giorni, tacchi, scarpe da ginnastica alla moda e scarpe casual senza compromettere la comodità e il buon gusto delle donne.

Il motto di Wrangle Footwear è: I capi di abbilgiamento e le scarpe vanno progettati in base alle esigenze reali delle persone che li indossano.


Fantastici scarponi realizzati in morbidissimo nabuk ha la caviglia imbottita, una pratica suola in gomma con tacchetti ed è completato dal logo Wrangler in rilievo. Un must per chi ama il trekking, ma anche per chi si avventura solo fra le mura della città.

Pensati per unire stile e comfort, gli slip on hanno inserti elastici per una calzata semplice e veloce, una suola leggera e una soletta in memory foam: il top della calzabilità.

O ancora stivali stringati, la cui silhouette si ispira ai modelli biker, con una soletta in memory foam e una suola leggera per il massimo del comfort. L’accostamento di pelle liscia e zigrinata aggiunge un tocco d’avanguardia e praticità. Se cerchi anfibi wrangler il nostro sito young shoes fa al caso tuo.

Il catalogo Wrangler "Brand Americano" diventa sempre più auttuale

A distanza di tanti anni dalla sua nascita Wrangler non ha perso la sua ispirazione ai capi dei cow boy e ancora oggi conquista per le sue proposte originali e frizzanti, uniche e inimitabili. Da oltre 70 anni nel settore della moda, il brand americano continua a stupire per le sue creazioni e a dettare le tendenze.

I jeans rimangono ovviamente il must per eccellenza del brand, così come le t-shirts e le camice dal look western dai lavaggi ricercati ed esclusivi.

A completare il look ecco anche una serie di accessori che spiccano per il loro design, calzature, cinture, cappelli e molto altro, per vestire ogni giorno con massimo comfort ma senza mai cadere nella banalità.

Stile casual ispirato al Western

Le collezioni Wrangler propongono quindi tutto quanto occorre per vestire ogni giorno in maniera disinvolta e sbarazzina. Numerose le proposte che non possono mancare nel guardaroba di qualsiasi uomo o donna che ama vestire casual ma sempre attuale.

I jeans Wrangler sono disponibili in diversi modelli, ognuno con vestibilità e colori per assecondare tutti i gusti e mettere in risalto qualsiasi fisico.

Nel corso degli anni il brand ha sempre cercato di dare alla clientela materiali ricercati e tessuti con caratteristiche diverse per morbidezza, elasticità, comfort, proprio per garantire capi di elevata qualità e resistenti anche dopo lavaggi frequenti.

Dettagli iconici del brand

Le caratteristiche del marchio Wrangler sono inconfondibili e permettono di riconoscerne l’autenticità.

Sui jeans del brand iconiche sono le cuciture a W, che indicano appunto l’origine a cui si ispira, ovvero il Western, ma anche il taschino da orologio di Rodeo Ben e i 7 passanti, considerati quelli necessari per indossare al meglio la cintura, sono altri dettagli simbolo di questo marchio iconico.