Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

La Femme Plus Pepen Ci sono 38 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 38 articoli
Mostrando 1 - 12 di 38 articoli

La Femme Plus Pepen Scarpe Donna Online

Sa creare modelli moderni che scrivono la storia della moda, è un Marchio che contrassegna la tendenza di classe e raffinatezza.

I modelli di Femme Plus sono vari, dal sandalo col tacco ai derby semplici, stivaletti aperti, tutte le donne troveranno sicuramente un modello di tendenza e qualità ad un prezzo ragionevole grazie a Femme Plus, marchio promosso da Young Shoes Salerno, che offre solo scarpe fashion all'avanguardia e di ottima Qualità.

Ha un'eleganza innata, ottimi materiali e rappresenta il gusto del Bon Ton, Stile inglese, caratteristiche che impone nel mondo del Shoes Business diventando un must have per le fashion addicted piene di vita che non rinunciano mai alla femminilità a cui punta Femme Plus, Young Shoes Calzature che ti offre una vastissima e selezionata vendita online di scarpe e stivali da donna Firmate La Femme Plus dove potrai scegliere il tuo preferito, basta un click e potrai acquistare, comodamente da casa.

Per l’estate i sandali sono il sogno di ogni donna e quelli La Femme Plus - Pepen sono davvero il sogno di tutte!

I sandali (come anche per gli stivali e scarpe invernali) con  microcristalli contribuiranno a dare ancor più luce al vostro outfit: stanno benissimo con un abito black and white che ne mette in risalto la particolarità anche nelle occasioni più informali. Le perline multicolore sono invece protagoniste di deliziosi sandali spuntati che potrebbero essere abbinati, nelle sere d’estate, a un bel vestito di chiffon arancione, giallo, oppure blu elettrico, il tutto accompagnato da accessori e bijoux che riprendano il dettaglio gioiello della scarpa.

Ci sono poi fantastici sandali con zeppa adatti anche alle occasioni meno formali: aperitivi, cene, uscite con gli amici, cene galanti e tutti i momenti in cui vogliamo sentirci bellissime, senza soffrire. Indossateli pure, quindi, con il vostro skinny preferito e con un top asimmetrico nella stessa tonalità delle scarpe. Per i modelli più sexy come i sandali dal cinturino alla caviglia e mascherina nera tempestata di microcristalli si può azzardare anche uno shorts nero di cotone cosi da slanciare le gambe! Da abbinare ad un look total-white invece dei deliziosi e soprattutto confortevoli sandali rossi.