Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Intimo modellante

Intimo modellante Ci sono 7 prodotti.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Intimo modellante: L’intimo che modella le tue forme 

L’intimo contenitivo come suggerisce dal nome contiene le nostre forme senza farci affaticare o rallentare i nostri movimenti, quindi perfetto per la quotidianità di tutti i giorni oppure per una giornata impegnativa, niente ci vieta di usarla anche in ambito sportivo o da relax durante una chiacchierata al bar, l'intimo contenitivo ha una vasta scelta di accessori in modo da poter sempre stare con i diversi articoli fra cui : body contenitivi, pancere contenitive, reggiseni modellanti, canotte modellanti, bustini contenitivi, perizomi contenitivi , sottovesti contenitive, mutande contenitive, pantaloncini contenitivi, sottogonne contenitive, guaine contenitive  e slip contenitivi, tutto questo per far indossare l'abbigliamento che preferisci con più facilità

Intimo modellante per ogni esigenza: scopri quello che fa per te!

Come scegliere l’effetto modellante nella scelta dell’intimo contenitivo è importante anche capire con quanta forza dovrà modellare il tuo nuovo indumento ovvero quanto dovrà appiattire, stringere o comprimere le formenon vogliamo sia né troppo largo né troppo stretto per questo bisogna scegliere con cura la nostra taglia, ovviamente l'intimo modellante provvede anche in taglie forti e per tutte le età. Ogni parte del corpo può essere aiutata grazie all’aiuto del tuo intimo modellante come per esempio : pancia, fianchi, glutei, cosce, gambe e schiena.

L’obiettivo dell’intimo modellante è comprimere e modellare il proprio corpo: scopriamo come!

La compressione graduata di guaine e body è pensata per scaldare il corpo e riattivare la circolazione,i leggings rimodellanti aiutano a riattivare la microcircolazione quindi il primo, visibile, risultato della biancheria intima contenitiva è un effetto rassodante sulla pelle in questo modo il nostro corpo risulterà più liscio e levigato.
Questi indumenti contenitivi modellano il punto vita, sollevano i glutei, contengono il ventre, snelliscono i fianchi, sostengono il seno e la schiena, a volte basta poco per sentirsi di nuovo a posto e guardare le situazioni più “scomode”  nella giusta prospettiva, ridimensionandole. 
E’ molto importante scegliere la taglia giusta di un indumento snellente: i prodotti oggi in commercio, peraltro, sono molto dettagliati nelle istruzioni e nelle modalità d’uso. Alcune aziende consigliano alle clienti, quando sono indecise tra due misure, di optare per la taglia più grande.
Le donne che li hanno già scelti riferiscono spesso che gli indumenti snellenti risultano comodi: si portano con agio sotto i vestiti, sono invisibili e non danno fastidio. Body alti, pancere, guaine contenitive favoriscono anche una buona postura, perché sostengono la schiena.
Gli intimi contenitivi tecnici sono traspiranti; hanno una perfetta vestibilità, perché sono privi di cuciture o hanno cuciture estremamente piatte. I modellanti oggi in commercio non si sformano e mantengono la loro forma nel tempo.