Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Categorie

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Festa della donna, cosa indossare per questa occasione speciale.

Postato il: mar 11, 2017

Categorie: Notizie Moda

Festa della donna, cosa indossare per questa occasione speciale.

La Festa della donna è un'ottima occasione per vestire con un look che rievochi il simbolo della ricorrenza dell’8 Marzo, la mimosa! Questo delicatissimo fiore giallo, eletto a simboleggiare questa giornata storica, è stato scelto proprio dalle italiane per ché fiore semplice e tra i pochi a sbocciare i primi di marzo. E per rendere questo giorno speciale, cosa c’è di meglio che indossare qualcosa di giallo? Le proposte moda sono tante, e vanno dal look in tinta agli abbinamenti c on il nero, con il blu, o alle fantasie che regalano tanto buonumore. Andiamo alla scoperta delle tendenze moda per rendere questo giorno particolare con un look accattivante!

L’8 Marzo festa speciale

Per affrontare questa giornata al meglio ed essere perfetta in tutte le occasioni Young Shoes ti propone tante idee per manifestare la tua voglia di indipendenza e comunicare il tuo stato d’animo: puoi scegliere tra i migliori brand internazionali l’abbigliamento che più si addice al tuo umore e gli accessori adatti per creare un outfit pazzesco. Un look casual per una serata con amici per festeggiare la Festa della donna può essere un bel vestito corto, magari in una fantasia delicata, da indossare con grande naturalezza con un paio di tronchetti o delle splendide ballerine. Puoi scegliere tra i toni quelli che richiamano il colore giallo oppure puoi abbinare un foulard o una pochette di questo colore per dare un tocco glamour all’insieme.

Un look decisamente unico

Se preferisci indossare un pantalone per sentirti più comoda puoi mettere sopra un maglioncino leggero, per proteggerti dal fresco della sera, e aggiungere sopra un bel trench, di tendenza e dal tocco molto originale. Bellissimo l’abbinamento giallo e blu navy, da creare grazie alle splendide proposte che trovi su Young Shoes: una camicia gialla e un pantalone o gonna blu navy, da completare con un bel coprispalle e accessori gialli. Un look decisamente originale e molto raffinato, ma puoi anche ottenere un effetto altrettanto chic mettendo sopra un accattivante blazer blu.

Festa della donna preludio alla primavera

L’8 Marzo è un preludio alla primavera, certo con un po’ di anticipo, ma le giornate cominciano ad essere più luminose e le serate più tiepide. Largo dunque ai capi più leggeri e mettere sopra qualcosa che consente di toglierla quando fa più caldo. Oltre alle camicie, vanno bene i top con giacchetta sopra, in lana leggera o in cotone, oppure i cardigan a maglia lunghi, estrosi e comodi da indossare. Per questa sera molto speciale puoi scegliere anche qualcosa di più elegante, come ad esempio un tubino corto, modellante e seducente, oppure un longuette di classe, non troppo impegnativo ma con quel tocco di eleganza che dona un certo fascino. La scelta su Young Shoes è molto ampia e puoi spaziare gusti e stili grazie alla presenza di numerose griffes che propongono le ultime tendenze a prezzi fantastici. Affrettati e scegli i tuoi capi preferiti, basta un semplice clic per ordinare comodamente da casa e ricevere tutto senza spese!

 

Lascia un commento