Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Categorie

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Come vestirsi ad una cerimonia? Ecco alcune idee

Postato il: feb 3, 2017

Categorie: Scarpe e Accessori

Come vestirsi ad una cerimonia? Ecco alcune idee

Come vestirsi ad una cerimonia ed essere sempre perfette? Trovare il look giusto talvolta non è semplice, anche perché spesso c’è il rischio di esagerare ed ottenere l’effetto contrario. Le linee guida da seguire per non sbagliare sono quelle di creare sempre una piacevole armonia tra i colori e scegliere modelli eleganti senza strafare, per mantenere quella discrezione e quel tocco glamour che caratterizzano gli outfit di classe.

Se avete un ruolo importante nella cerimonia, ad esempio siete testimoni di nozze o dovete festeggiare un anniversario speciale e siete le protagoniste, allora è il caso di scegliere abiti di lusso delle migliori marche, perfetti da indossare per le grandi occasioni e per non passare inosservate. Intramontabile e sempre di sicuro effetto è l’abito lungo, ideale per un look da sera perfetto, sempre di moda, da scegliere in tanti tessuti preziosi e decorato con qualche dettaglio chic. Molto bello è il modello in totale black di Sandro Ferrone che trovi su Young Shoes, dallo stile ricercato ed elegante, perfetto per una cerimonia e ideale per chi ama uno stile sobrio. Un altro abito molto elegante è lo Sweet Lola, sempre in lungo color nero, lavorato a plissè e composto dall'abito stesso e nella parte superiore da una specie di giacca in trasparenza decorata con linee orizzontali color argento.

Le cerimonie sono sempre un’occasione perfetta per sfoggiare la propria silhouette. Indicatissimi sono quindi anche i tubini e gli abiti corti in genere, svasati, con frange, svolazzanti e accattivanti. Tra i modelli più belle presenti su Young Shoes puoi trovare dal semplice tubino nero orlato con qualche prezioso filo di strass o paillettes e trasparenze all’abito donna da cerimonia Frank Lyman, un capo rivisitato e particolare che non passa certamente inosservato. Composto da un tubino blu scuro con scollo rotondo, ha vari ricami di strass e pietre intorno alla scollatura e sotto lo scollo sono applicati tantissimi fili bianchi che aggiungono brio all'abito.

E per chi non desidera rinunciare al tocco romantico può spaziare tra gli abiti a fantasia proposti in colori tenui o vivaci, di solito con gonne svasate che ricordano le linee degli anni ’50. Su Young Shoes trovi un ampio assortimento di abiti floreali proposti con fantasie e stampe stupende, perfetti da indossare per le occasioni e da completare con tacchi e minibag. Le fantasie e i colori chiari sono ideali per le cerimonie di giorno, per gli aperitivi a bordo piscina e in genere la lunghezza ideale è quella media, che si traduce in longuette o abito corto ma non cortissimo. Per la sera spazio invece agli abiti scuri e lunghi, preferibilmente realizzati in tessuti leggeri e morbidi, come seta o voile, che avvolgono il corpo dolcemente e valorizzano le forme.

Molta attenzione va riservata agli accessori, che corredano l’abito e sono fondamentali per dare quel fascino in più ad ogni outfit. Sul nostro shop trovi un’ampia selezione di sandali e sandali gioiello rifiniti con dettagli preziosi e declinate in tantissime varianti di colore per rendere unico ogni look. 

Lascia un commento