Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Categorie

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Come indossare le salopette ecco i nostri consigli

Postato il: gen 28, 2017

Categorie: Scarpe e Accessori

Come indossare le salopette ecco i nostri consigli

Capo alla moda molto amato dalle donne per la sue versatilità, la salopette è tornata alla ribalta imponendosi come capo must have a cui non si può rinunciare. Comoda, pratica, ma anche chic ed elegante a seconda degli outfit, la salopette si può indossare in tanti modi, per rivelare il fascino indiscusso di questo capo che negli anni ’90 ha fatto letteralmente impazzire. Ecco alcuni consigli su come indossare la salopette e stupire!

Pratica e comoda nel look estivo, la salopette di jeans è perfetta per un look sportivo e urban: indossala con una t-shirt bianca e un paio di scarpe da ginnastica, il risultato sarà un outfit di tendenza fresco e piacevole, da mettere in qualsiasi momento della giornata, per uscire con gli amici, per il tempo, anche per le passeggiate al mare.

Alcuni consigli su come indossare le salopette

Se vuoi dare un tocco casual più chic al look, scegli una salopette bianca o nera, anche in jeans, e abbina una maglia a righe. L’effetto chic è assicurato ma senza rinunciare al tocco casual. Se non ami le righe, metti sotto un crop top bianco o nero, in contrasto con il colore della salopette, e darai vita ad un effetto delizioso e sbarazzino. Se preferisci, puoi scegliere la salopette corta invece di quella a pantalone lungo, ideale per l’estate e ancora più leggera.

Se invece ami la salopette lunga multicolor, aggiungi una maglia in stile boho e correda il tutto con accessori dello stesso stile. Completa il look con una pochette elegante e tacchi sottili, sarai terribilmente sexy!

Anche nella mezza stagione puoi indossare la salopette, sia lunga che corta: basta abbinare maglie e camicie con la manica lunga e completare con un cappotto oversize per essere alla moda. Per la salopette corta indicate sono le calze colorate, un bel paio di ankle boot e una bella sciarpa per aggiungere un tocco glamour al look.

Per un look trendy puoi indossare la salopette con una maglia o camicia nera con pois bianchi. L’effetto è davvero straordinario e se aggiungi un bel paio di stringate scure il tuo outfit diventa da sballo.

Hai mai indossato una salopette con la giacca? Con questo prezioso capo di abbigliamento la tua salopette ti regala un look fantastico, e in un attimo avrai un effetto casual più chic! Basta un blazer fit e un sandalo con zeppa per essere cool.

Se vuoi un look esclusivo e originale, indossa una salopette con il trench, ideale per le belle giornate di primavera, per uno stile casual ideale da indossare anche tutti i giorni. E per dare un tocco grintoso alla tua salopette, aggiungi invece una giacca in pelle, accessori borchiati e stivaletti in pelle nera. Nessuno resisterà al tuo fascino da biker!

E per finire, se vuoi utilizzare la salopette per una serata speciale, renderla quindi molto chic ed elegante, aggiungi una maglia in voile o con qualche decoro in pizzo, e metti ai piedi un paio di sandali con i tacchi: ti stupirai anche tu dell’effetto strepitoso di questo outfit, adatto per serate all’aperto, per ballare, per aperitivi a bordo piscina e per qualsiasi occasione in cui la salopette diventa protagonista assoluta!

Dai un occhiata alla collezione invernale di EDAS abbigliamento

Lascia un commento