This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Anfibi Non ci sono prodotti in questa categoria.

Anfibi Donna Online

L’anfibio una calzature disegnata per i soldati in guerra, oggi un accessorio moda, addirittura da tappeto rosso nelle sfilate moda

Lo stile che non perde mai terreno, la così detta “trincea” che va sempre all’attacco con diversi capi ed accessori che le rendono irresistibile ed originale! Ci puoi abbinare un gilet over, di panno pesante, da portare stretto in vita e su una longuette romantica, di tulle o pelle, di pizzo…

Gli anfibi nell’esercito sono una parte indispensabile, nell’equipaggiamento del soldato dato che permetto una camminata corretta su ogni tipo di superficie, terreno, in modo da non provocare danni ai soldati, permettendogli di muoversi agevolmente in terreni più difficili, perché presentano una suola a carro armato ed hanno la presenza di cuscinetti traspiranti che consentono al piede comodità senza sudare. La maggior parte delle volte gli anfibi presentano un tessuto rinforzato per far sì che non si danneggino o strappino.

Oggi con lo stesso principio degli anfibi nell’esercito si attuano le produzioni di Donna, sempre più attuali e alla moda, un particolare tipo di scarponi dalla suola a carrarmato, dal materiale stagno e dal colore scuro, impermeabili e comodi, permettendo la camminata su terreni umidi o nell’acqua senza che il piede si bagni.

Per le donne che amano vestire in modo casual, Young Shoes offre diversi modelli di Anfibi sicuramente versatili su molti outfit indossando qualsiasi cosa, utili per le stagioni autunnali / invernali per sentirsi comodi e fashion. Diversi tipi di Brands sono ispirati su questo tipo di Scarpa che è sempre di buon gusto garantendo il massimo della qualità, questo perché Young Shoes Salerno fornisce solo Brands che creano Scarpe Anfibi Donna con materiali di qualità come: Pelle, Camoscio, Nabuk.

I trend di stagione: Borchiati, Stampati o Classici

Il successo degli anfibi si concentrò molto negli anni novanta, ma in questa stagione si riconfermano un must have anche sulle passerelle e molte donne che amano la moda le utilizzano per le camminate in strada. Comode soprattutto nelle giornate fredde, si abbiano su abiti eleganti, rendendo l’abito originalissimo. Alcune donne li preferiscono alti al ginocchio da abbinare su mini-dress, gonne corte o leggings. Altri con tomaia esasperata e borchie applicate, per look da biker aggressivi. Tantissimo altri con diversi colori e fantasie.

L’anfibio fa pensare subito ai rumori della suola che urta contro l’asfalto, alla marcia ritmica di un esercito, è un suono che fa trasalire l’animo e al giorno d’oggi rimbomba sulle passerelle e i redcarpets. L’idendità dello scarpone militare oggi si è trasformato infatti un accessorio moda originale.

Gli anfibi donna si possono abbinare su tantissimo outfit moda, anche su modelli in nero o in fantasie diverse. Lo puoi indossare anche su un abito in mini-dress. Gli anfibi possono essere più alti alla caviglia, in pelle stampata o non, ottime da abbinare sotto una giacca in pelliccia!!

Su Young Shoes  puoi trovare tutti gli anfibi che ti servono a portata di click!