This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Francesine Non ci sono prodotti in questa categoria.

Francesine Scarpe Online: Abbinare le nuove collezioni!

Come abbinare le scarpe francesine da donna per look diversi e divertenti

Modello Francesine apprezzate anche dalle giovani donne che vogliono sfoggiare un look particolare, anche questo tipo di calzatura con il tacco. Una volta c'erano le scarpe stringate da uomo, modello oxford,ora questa graziosa scarpina dalla tomaia stretta e accollata regala un aspetto più affusolato dando un aspetto sexy e spiritoso che sicuramente non passa inosservato. La versione classica è a tacco alto, in pelle, con lacci sottili e ben stretti, ma questo modello è stato tanto apprezzato da cambiarle in tanti tipi di varianti, ad esempio a tinta unita, bicolori con tacco altissimo oppure solo di qualche centimetro, con il planteau, con inserti di stoffa, in toni pastello, con punta tonda o affilata oppure colorate con forme più azzardate. Questo modello è viene collegato ad un immaginario di un mondo di visi incipriati e crinoline, degno della regina di Francia.

Le scarpe francesine da donna si possono abbinare ad outfit casual oppure semi-formali, infatti questo di scarpe sono comode e danno autostima anche in ambienti lavorativi o quando vuoi farti bella per uscire con un vestito elegante indossando un modello classico.

Le francesine sono un tipo di scarpe eleganti e bon ton, che stanno bene sia con la gonna sia con i pantaloni sia con qualche vestito. scopri come abbinarle alla perfezione!

Una gonna a ruota è un modo carino semplice ma anche chic da abbinare a questo tipo di calzatura francesina anche per spezzare l'effetto basic potrai aggiungerci un calzino sopra. Jeans per un look casual e rilassato, t-shirt, tunica insomma con la tua fantasia puo' rendere questo modello versatile a tutto ma non dimenticare di di mettere in mostra tutto quello che madre natura ti ha donato, capelli sciolti e caviglie in mostra danno sensualità al tuo outfit. Su un paio di pantaloni dritti ma non troppo aderenti, arrotolati scoprendo il collo del piede ti slanceranno anche se sei piccola. Abbina un abito femminile dalla vita stretta e gonna ampia, per una cena fuori regaleranno l'effetto sensuale e sexy per giocarti la tua carta.

Su Young Shoes Salerno potrai trovare questo modello per regalarti giornate indimenticabili. Clicca sul tuo modello preferito e le tue Francesine saranno a casa tua in 24 / 48 ore.

Modelli e colori di Francesine

Con tacco medio, alto,senza il tacco da abbinare a pantaloni, abiti e gonne!

Le francesine basse sono diventate modelli di punta di qualunque nuova collezione di scarpe che puoi trovare online sul nostro portale online, le francesine sono modelli considerati tremendamente chic che hanno visto nelle recenti stagioni sia primaverili che invernali interpretazioni anche molto particolari da parte delle griffe di alta moda. Quali outfit possono essere valorizzati da questi modelli e quali invece sono sconsigliati? Ma quali sono gli abbinamenti giusti per le francesine basse? Ok sei nel posto giusto, Young Shoes con le sue collezioni ti aiuterà nello scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

Le francesine basse sono sempre più protagoniste delle ultime collezioni primavera estate e autunno inverno di scarpe, infatti vi basterà dare uno sguardo all’ultima proposta targata Nero Giardini presente nel nostro TopShop Online oppure Wrangler. Questo tipo di scarpe sono nate nell’ambito della moda maschile, ma negli ultimi tempi, sono diventate negli ultimi anni modelli molto chic per molte donne, soprattutto nelle vesti scelte dalle maison di alta moda, si possono trovare a tinta unita, fancesine bicolor, francesine in toni pastello, francesine dalla punta tonda o stretta, insomma modelli davvero imperdibili!!!!

Crea il tuo abbinamento perfetto!

L’abbinamento perfetto per queste scarpe è ad esempo look dal mood garçon oppure con smoking da donna, dato che basse hanno maggiormente un’estetica androgina, tra l’altro uno dei must have di maggior successo nelle stagioni fredde. Potete abbinare il vostro modello a pantaloni neri con le pinces e blazer in coordinato, oppure a pantaloni dal taglio sartoriale e camicia a contrasto, e sarete trendy oltre che molto glamour. Se invece lo stile che più vi piace è quello casual chic, potete indossare dei jeans skinny che tra l'altro si coordinano molto con le francesine, magari corti sul polpaccio o nelle versioni che arrivano alla caviglia. Potrete poi abbinarci un bella felpa, anche larga stile boyfriend.Invece le francesine nere vengono valorizzate da pantaloni bianchi o modelli in toni tenui come il beige o rosa cipria, tinte glamour molto romantiche.

Ma le francesine sembrano nate per essere indossate sotto gonne e minidress, infatti le ultime nuove collezioni presenti su Young Shoes s i abbinano perfettamente su gonne a ruota e skater dress con vita alta, modelli da abbinare a francesine basse se i tacchi non sono la vostra passione, op in vernice o colorate.