This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Catalogo

Produttore
Taglia
Stagione
Genere

Apepazza Ci sono 12 prodotti.

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
Mostrando 1 - 12 di 12 articoli

Apepazza scarpe donna on line

Le calzature Apepazza hanno conquistato il mercato e continuano ad attrarre sempre nuovo pubblico perché comode e versatili, un prodotto ideale per la donna moderna che ogni giorno vuole vestire con un look sempre diverso. Apepazza è un marchio nato nel 1983 a Padova dalla passione per le scarpe di 3 fratelli: Adriana, Claudio e Roberto Bagante, tre ragazzi che possono essere definiti, e a ragione, veri e propri "figli d'arte". Il papà, infatti, per molti anni si era occupato di un calzaturificio e aveva espresso la sua passione per le scarpe.

Grazie al contributo di un amico, i tre fratelli hanno avuto la felice intuizione di reinventare alcuni resti di magazzino e hanno cominciato così a dedicarsi al restyling di vecchie scarpe. Come? Semplicemente applicando accessori e bijoux nelle scarpe già esistenti, creando così nuovi modelli e introducendo una moda che avrebbero avuto tanti seguaci. Da quella incredibile idea sono nate le prime scarpe gioiello e i primi modelli che i tre ragazzi rinnovarono furono le espadrillas, tendenza assoluta di quei tempi. I primi modelli ebbero un successo travolgente e i fratelli Bagante, si trovarono presto ad ampliare la produzione realizzando calzature innovative e arricchite da strass, ricami, merletti e accessori molto particolari e coloratissimi. Da allora nacquero collezioni assolutamente originali, in grado di esaltare la femminilità e la personalità delle donne che mostravano di essere sempre più sicure delle loro scelte.

Le calzature Apepazza nel corso degli anni hanno rivoluzionato il concetto di scarpe eleganti e particolari, e in breve l’azienda si specializza introducendo materiali sempre più ricercati, di elevata qualità e con una maggiore cura delle finiture e degli inserti. Ogni dettaglio è rifinito accuratamente a mano e ha sempre mantenuto questo principio, caratteristica che è stata alla base del successo di Apepazza. La lavorazione artigianale del made in Italy ha regalato un successo fuori da ogni aspettativa e tuttora l’azienda mantiene inalterate le qualità che l’hanno contraddistinta negli anni. I modelli del brand sono frutto di creatività ed estro fuori dal comune, e tra i tanti modelli trovi sandali con lacci, sneakers, zeppe, ballerine, stringate e tantissimi altri modelli di calzature adatte per tutte le occasioni della giornata, dal lavoro al tempo libero alle occasioni.

Il successo del brand continua ad espandersi e Apepazza è molto richiesto anche oltreoceano, dove le sue creazioni sono apprezzate e condivise da un pubblico sempre più folto. Apepazza è presente in 569 punti vendita e vanta un’ottima presenza internazionale che cresce a dismisura grazie anche ad una capillare rete di distribuzione che raggiunge tutto il mondo.

I deliziosi accostamenti di colori e dettagli, le decorazioni esclusive, i motivi floreali o geometrici fanno di ogni modello un pezzo unico e straordinario, capace di esaltare ogni outfit e di completare al meglio ogni look. Le calzature del brand sono assolutamente indicate per creare abbinamenti di grande effetto, in grado di sorprendere e di conquistare la donna dinamica e moderna e farle vivere un’esperienza unica ogni volta che indossa un modello Apepazza.