This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Abiti da Cerimonia

Abiti da Cerimonia Ci sono 31 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 31 articoli
Mostrando 1 - 12 di 31 articoli

Abiti da cerimonia donna online

Chi non ha mai sognato di vivere una favola con un abito da sogno? L’abbigliamento è parte preponderante nei pensieri di un donna e almeno per le grandi occasioni piace agghindarsi come delle vere principesse e provare l’emozione di realizzare in parte quel sogno. Cosa c’è di meglio che dei vestiti da cerimonia per essere almeno una volta protagoniste? Indossare un abito che sia fuori dal comune è quindi importante per le occasioni speciali e l’abbigliamento da cerimonia donna assolve pienamente questo desiderio. Eleganza, charme, seduzione, sono qualità che un abito da cerimonia deve possedere per essere indicato all’occasione: per questo quando si tratta di un’occasione speciale il desiderio di sfoggiare un abito nuovo e particolare è troppo forte e nessuna resiste alla tentazione di essere sotto gli occhi di tutti con un abito terribilmente fascinoso. Tante le collezioni di abiti da cerimonia creati apposta per stupire, incantare e sorprendere, dalle griffe internazionali a quelle nazionali, che propongono modelli e stili diversi per assecondare ogni esigenza. Nulla però vieta di lasciar correre la fantasia e immaginare come dovrebbe essere il proprio abito: lungo, con strascico, ampio, aderente, svasato, con linee asimmetriche, e anche i toni spaziano a seconda dei gusti e delle tendenze moda. Generalmente i colori più gettonati per la sera sono il nero e il blu, mentre per le cerimonie di mattina vanno forte i colori pastello o quelli vivaci, e anche le fantasie, da quelle floreali coloratissime a quelle geometriche, sempre a seconda delle preferenze. Scegliere l’abito per cerimonia può apparire difficile, ma basta cominciare a provare per capire quale sta meglio fisico, perché, ricordatelo, oltre che bellissimo, l’abito deve soprattutto stare bene addosso, valorizzare la silhouette e donare un aspetto quasi da vera principessa. Non siete d’accordo?

Abiti eleganti anche per tante altre occasioni

Siete sicure che dovete attendere le cerimonie per indossare abiti eleganti? Ma no, non preoccupatevi! Con la vasta scelta di abbigliamento da cerimonia proposto da numerosi brand potete tranquillamente scegliere abiti eleganti da indossare quando volete, magari per una cena importante, un aperitivo glamour, un appuntamento intimo con il partner. Per scegliere il capo giusto, basta tenere d’occhio volumi e proporzioni: questo vuol dire che non sceglierete un abito lungo per una cena formale, ma magari un abito sobrio e chic come un tubino in seta o in pizzo, molto elegante e perfetto da indossare con decoltè per essere impeccabili. Abbinate anche una pochette semplice e senza fronzoli e sarete pronte per fare bella figura senza essere fuori luogo. Inoltre, per chi non ha intenzione di spendere cifre esagerate, può approfittare delle promozioni che molti brand fanno su abiti da cerimonia: acquistare in saldo è un’ottima idea per fare buoni affari e tenere sempre nell’armadio l’abito giusto per qualsiasi cerimonia. Puntata su abiti leggeri, svolazzanti, dalle linee morbide e sinuose e scegliete non solo tra colori sobri ma anche tra tinte briose, ideali per dare un tocco di luce anche nella mezza stagione. Ci sono modelli a cui è difficile resistere e se è in promozione non c’è occasione migliore per portarlo a casa. Anche i colori brillanti sono perfetti nella stagione invernale: un abito rosso in voile, un tubino viola o blu elettrico per le serate di festa, in fondo anche queste sono come delle piccole cerimonie e vestirsi un po’ più eleganti diffonde nell’aria quel sapore di festa che fa gioire e scaldare il cuore. Ma gli abiti da scegliere anche in promozioni sono tantissimi! Si va dall’abito lungo modellato all’abito in macramè, da quello ampio con balze a quello con scollo profondo dietro e a tanti modelli che mettono in risalto le curve e sottolineano la silhouette. Le proposte non mancano neanche con gli sconti: lasciatevi sedurre dai saldi e acquistate abiti da cerimonia per le occasioni più o meno importanti, perché vestire eleganti può servire a ritrovare quella voglia di ammirarsi e farsi ammirare. Spesso sono i dettagli a fare la differenza: un tubino con trasparenze, un inserto in pizzo, spalline con strass, applicazioni luminose, sono solo alcuni dei dettagli che rendono gli abiti particolari e unici. Anche la linea conta tantissimo: un abito aderente con spacco rende perfetta l’idea di una mise sexy e seducente, e basta avere il fisico giusto per apparire come delle vere dee!

Abbigliamento da cerimonia donna delle migliori marche

Se siete molto esigenti anche negli da cerimonia allora è il caso di scegliere abiti di lusso delle migliori marche, ideali da indossare per le grandi occasioni e per farsi notare. Abiti del genere sono indicati per serate alla moda o redcarpetfamosi dove le griffe hanno il privilegio di essere quasi d’obbligo. Un vero must è l’abito lungo, elemento intramontabile per un look da sera perfetto, elegantissimo e sempre di moda, da scegliere in seta o in chiffon e nei modelli che seguono le linee del corpo oppure le nascondono. Per chi ama l’inconfondibile tocco di classe può scegliere un lungo in totalblack, assolutamente unico e sempre attualissimo. Tra modelli classici e modelli estrosi, l’abito lungo si distingue sempre e comunque.

Molto in voga l’abito lungo dal taglio impero, che esalta il punto vita e distoglie l’attenzione sui fianchi, ammorbidendo la linea con la gonna morbida e svolazzante. Per un aperitivo, invece, va benissimo un abito midi, aderente al punto vita, mentre per valorizzare la figura puntare su un abito che fascia il corpo. I colori da scegliere sono tanti e le tendenze moda lasciano davvero tanto spazio, con tonalità stupende come rosa quarzo, rosso e l’immancabile nero, da impreziosire con qualche gioiello scintillante, un paio di sandali col tacco e una splendida clutch: il look è pronto per conquistare gli sguardi di tutti i presenti!

Anche le grandi maison propongono abiti di lusso con decorazioni particolari come fregi in oro, frange, piume, paillettes e tanti altri materiali che hanno come obiettivo quello di rendere appariscente l’abito elegante. Anche questi sono abiti da indossare per cerimonia e sono i preferiti di chi ama vestire in maniera eccentrica e a volte anche stravagante, ma sono pur sempre molto apprezzati e preferiti da una vasta fetta di pubblico.

Per chi invece ama vestire cono uno stile più romantico gli abiti da cerimonia ideali sono quelli floreali, solitamente con gonne svasate e in colori vivaci o monocolore, oppure d’ispirazione vintage. Le marche più prestigiose propongono abiti stupendi, con fantasie dai colori inimitabili e stampe create apposta per far sognare.

Fashion e glamour con abiti da cerimonia

Se prima la parola d’ordine per la cerimonia era l’abito lungo oggi molte donne indossano anche le lunghezze medie senza nulla togliere all’eleganza e al fascino di un abito importante. Per questo si tende a separare l’abito da sera dall’abito da giorno per altre occasioni che siano sempre di cerimonia, riservando il lungo per la prima e le altre lunghezze per la seconda. Tra le tantissime proposte non mancano abiti da sera di lusso e abiti da cerimonia con lunghezze alternative, poco sotto o sopra il ginocchio. I tessuti privilegiati sono naturalmente quelli leggeri, fluttuanti e morbidi, che circondano il corpo come una dolce carezza.

Come scegliere l’abito da cerimonia per apparire belle e perfette e avere addosso l’abito giusto adatto a quella determinata occasione? E’ fuori dubbio che nel tempo i tagli classici dell’abito da cerimonia si sono evoluti verso nuove linee moderne ma è pur vero che l’abito classico da cerimonia ha subito pochi cambiamenti. Diciamo invece che sono stati piuttosto i nuovi materiali che hanno consentito di dare nuove linee agli abiti da cerimonia, che hanno permesso di modellare senza segnare e di dare sempre quel tocco di classe che distingue ogni capo importante. Anche per i colori molte varianti sono rimaste tali e quali: potrebbe mai fallire un abito nero per cerimonia? Assolutamente no, ma anche altri colori sono rimasti tra quelli preferiti per le occasioni speciali, tra cui il viola, il rosso bordeaux, ma anche colori audaci come oro e argento sono tra quelli intesi come emblema di eleganza. A queste proposte basta aggiungere delle calzature raffinate come le decolleté da donna o i sandali gioielloper creare outfit davvero speciali, che difficilmente passano inosservati.

Linee e abbinamenti di tendenza negli abiti da cerimonia

Creare sinergia e armonia tra abiti da cerimonia e accessori è il completamento di quello che sarà definito un abbinamento perfetto. Gli accessori vanno infatti abbinati secondo criteri ben precisi, per evitare di rendere pacchiano un abito lungo o inadeguato un tubino. Quindi, evitare di fare errori è fondamentale per essere veramente chic e glamour. Di solito gli accessori devono essere meno appariscenti dell’abito da cerimonia: ad esempio, per valorizzare un abito lungo andrà bene una pochette nera o color argento che potrà contenere tutto ciò che occorre, cioè l’indispensabile. Anche le scarpe devono essere in sintonia: niente sandali gioiello se l’abito è ricco di paillettes e lustrini, ma un decoltèe semplice in tinta unita sarà perfetto. Per quanto riguarda il colore dell’abito, la cosa migliore è scegliere il colore in base all’incarnato e al colore dei capelli. Ricordare che le bionde solitamente stanno bene con colori come beige, rosa o l'azzurro, mentre le more sono più propense a prediligere toni ramati o con riflessi sul rosso o sul viola. In ogni caso, provare sempre diversi colori prima di scegliere e abbinare da subito scarpe e borsa per vedere l’effetto che fanno insieme. Magari un consiglio da un esperto può essere d’aiuto per non sbagliare e acquistare il capo da cerimonia giusto per vivere l’emozione di essere unica in un giorno importante. 

Abiti da cerimonia anche per taglie forti per vestire alla moda

Anche le donne dalle forme morbide possono indossare abiti da cerimonia stupendi e all’ultimo grido. Le collezioni di abiti da cerimonia donna che dedicano diversi modelli alle donne formose sono tante e grazie a linee studiate appositamente per esaltare i punti migliori assecondano i gusti di molte donne che desiderano vestire abiti trendy e ricercati. Le collezioni di abiti da cerimonia per taglie forti propongono i modelli più adatti a tutte le occasioni per essere eleganti e chic anche se curvy. Sia brand italiani che internazionali propongono modelli curati e rifiniti nei dettagli, che regalano comfort e ottima vestibilità anche nelle taglie forti. Chi pensava di non poter vestire un look ricercato perché formosa dovrà ricredersi! Questi abiti riescono a valorizzare la linea e a fare apparire in splendida forma qualunque donna anche nelle occasioni più importanti. e non mancano gli assortimenti per scegliere il colore preferito o le stampe più in voga: tante le fantasie e i colori da scegliere, così come vasta è anche la scelta dei materiali, morbidi e ideali per scivolare sui fianchi senza comprimere, ma creando invece la modellatura ideale per essere chic.

I modelli di abiti da cerimonia per taglie forti hanno un design accurato e qualità impeccabili, oltre che linee ricercate e taglio sartoriale. Essere eleganti anche nelle occasioni speciali non è più un sogno ma realtà e ci si può sbizzarrire anche nella scelta delle tonalità: chi ama il look classico scegliere toni più sobri, mentre chi vuole apparire frizzante e innovativo può spaziare tra tante nuance vivaci e colorate. Naturalmente un look elegante richiede anche tacchi alti, borsa chic e gioielli in sintonia che siano capaci di non alterare l’outfit ma di dare un tocco finale che renda l’insieme gradevole e bello da guardare. Per le taglie forti l’abito elegante da cerimonia ideale da indossare è comunque un modello discreto, sobrio, dalle linee semplici, che modelli il corpo senza stringere: di solito il modello più indicato è un tubino nella versione di media lunghezza oppure l’abito lungo che assottiglia le forme e dona quel senso pieno di eleganza senza tempo. L'outfit prevede una stola in tinta da indossare sulle spalle scoperte che aggiunge un tocco di classe al look. Gli abiti da cerimonia sono lo strumento ideale per rendere tutte le donne protagoniste del lusso e dell’eleganza anche se per poche ore, e nessuna rinuncia a sentirsi ammirata e osservata, soprattutto se ha indosso un abito che le sta a meraviglia!