This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Philippe Matignon Ci sono 9 prodotti.

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli

Philippe Matignon calze e leggings online

Brand di alta gamma del Golden Lady Company S.p.A, Philippe Matignon è l’espressione più alta di calze e collant che una donna possa desiderare. I suoi prodotti sono realizzati con filati pregiati e tecnologie all’avanguardia e ottenuti con macchinari sofisticati che danno come risultato trame diverse ed eccezionali. Rivolto alla vendita al dettaglio specializzato, il brand si posiziona nella fascia di prezzo medio-alto che rispecchia la qualità elevata di materiali e lavorazione.

Raffinata ed elegante anche nell’intimo, la donna Matignon ama sfoggiare capi creativi e seducenti senza cadere nell’ostentazione, ma non rinuncia alla comodità e al desiderio di indossare capi ricchi di dettagli moda e di quel pizzico di sensualità che esalta e valorizza. Le collezioni Philippe Matignon si suddividono in varie linee di prodotto adatto ad ogni occasione e creato per soddisfare le esigenze di ogni stagione: ecco quindi vasta scelta di autoreggenti, collant, gambaletti, leggingse calzini tutti comodi e confortevoli e contraddistinti da quella innata eleganza che caratterizza il marchio. Ogni prodotto è sinonimo di classe, charme e tocco glamour e l’intimo dell’alta moda francese con Matignon diventa usufruibile nella vita di ogni giorno grazie alla vendita in esclusiva del brand nei negozi Golden Point al cui interno il marchio propone la collezione lingerie, pigiami e beachwear donna, oltre al brand dedicato all’uomo, Philippe Matignon Homme. La linea è specializzata nella produzione di calze fantasia realizzate in filati pregiati, come seta, filo scozia e cotone per la stagione primaverile e in misto cachemire per l’autunno-inverno. Philippe Matignon ha anche una linea beachwear per la stagione estiva in cui il brand propone capi ricercati e di alta espressione stilistica.

Qualità e stile italiano e spirito francese sensuale e sofisticato insieme

Da Golden point Philippe Matignon propone capi intimo molto raffinati ed iperfemminili, in nuance che non ostentano eccessi ma esaltano la forma e le linee: naturalmente non manca il pizzo, un must di ogni stagione, declinato in diverse tipologie per offrire ad ogni donna il meglio. Le preziose linee comprendono collant, calzini, autoreggenti e altri prodotti intimi che rivelano in ogni parte il sofisticato e sensuale spirito francese unito allo stile e la qualità italiani: questa fusione dà vita a creazioni davvero straordinarie, rese ancora più particolari dalla continua ricerca di tecniche di lavorazione all’avanguardia. Sono questi in tratti distintivi di Matignonche è riuscito a rispondere alle esigenze dell’universo femminile, rispettando le naturali evoluzioni della donna che nel tempo ha acquisito nuovi ruoli. Le sue collezioni vestono con sofisticata eleganza la donna in ogni momento della giornata, rendendola sensuale e curata in ogni particolare. Vestire Philippe Matignon è come avere sempre appuntamenti speciali, con lusso e raffinatezza, ma con costi accessibili e collezioni sempre fresche che richiamano le tendenze moda. A testimoniare la continua innovazione e un trend al passo con la moda è anche la collezione di calze che si compone di due linee, una più sofisticata ed elegante, realizzata con filati pregiati come il cachemire o la seta, disponibile in 5 fantasie classiche. L’altra collezione è dedicata all’uomo che non vuole passare inosservato e si compone di 6 fantasie contemporanee in 6 modelli realizzati in cotone e filo di Scozia.