This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Sottoveste C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Sottoveste intimo donna online

Simbolo della femminilità per eccellenza, la sottoveste testimonia la fine di un periodo di costrizione sociale per la donna che si rifletteva anche nella biancheria intima. Inventata alla metà dell’800, questo capo di intimo semplice ma di grande effetto metteva al bando corsetti e mutandoni che fino allora dominavano il corpo impedendo i movimenti e sottolineando la condizione di inferiorità della donna. La sottoveste vide la sua nascita in questo difficile contesto ma presto divenne la preferita di tutte perché leggera, facile da indossare e oltretutto comoda per avvolgere il corpo in tessuti morbidi e fluidi. Per molto tempo intesa come sottana che separava separa l'abito dal contatto diretto con la pelle, vide nel tempo una rapida evoluzione fino a trasformarsi in un vero e proprio capo di abbigliamento intimo femminile, molto chic ed elegante, un misto tra outwear e underwear da sfoggiare in numerose occasioni.

Straordinaria evoluzione della sottoveste

La trasformazione della sottoveste ne ha fatto un cult della biancheria intima femminile, apprezzata e utilizzata anche dalle giovanissime che vedono in questo capo seducente un valido alleato per modellare le forme ed esaltare la linea. A rivoluzionare l’intimo femminile, quindi oltre la sottoveste anche reggiseni, slip, sottogonna e tanto altro sono stati soprattutto i tessuti innovativi, in particolar modo lo stretch, che ha permesso di creare capi dall’azione contenitiva studiati apposta per valorizzare la silhouette. Indicatissima da indossare sotto l’abito da sposa, preferibilmente in seta, la sottoveste è quindi un capo prezioso e raffinato, perfetto per avvolgere il corpo morbidamente in occasioni particolari ma anche da indossare la notte al posto del classico baby doll per le donne che amano essere sempre sexy e seducenti.

Un capo intimo capace di trasformare in pochi secondi

Da qualche anno è tornata la riscossa dell’intimo e si assiste ad un cambiamento radicale sulle preferenze femminili: la sottoveste torna alla ribalta con prepotenza e furore e a scoprirla con grande interesse sono le ragazze che pensavano a questo capo di intimo come qualcosa di antico ma che invece hanno visto in esso uno strumento perfetto per cambiare look quando serve. Infatti, anche per le donne che abitualmente vestono jeans e maglietta, questo capo è ideale da indossare sotto la vestaglia e stare comodamente seduti sul divano a leggere o guardano la tv, ma è anche uno strumento ideale per stuzzicare il desiderio maschile. Presentata nelle passerelle delle migliori firme internazionali, anche quest’anno la vendita della sottoveste supererà ogni aspettativa e conquisterà ancora tanto pubblico grazie anche alle innovazioni di inserti con pizzo, raso e altri tessuti che aggiungono fascino e sensualità. Per compare la sottoveste più adatta alle proprie esigenze basta scorrere le immagini dei negozi online e cominciare subito a fare shopping: una vasta gamma di modelli, tessuti e colori sarà a completa disposizione per trovare il capo desiderato, semplice, osè, elaborato, a seconda delle esigenze. I colori più gettonati sono il nero, il nudo e il bianco, ma va forte anche il rosso e il blu, oltre che le nuance delicate o vivaci, per accontentare tutti i gusti.