This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Slip C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Slip : Intimo donna on line

Tra i capi di biancheria intima femminile lo slip è tra quelli che attirano l’attenzione per la cura delle definizioni, i tessuti e in particolar modo per la vestibilità. Grazie alle continue novità proposti dai brand più famosi che producono lingerie da donna per tutti i gusti e le esigenze, le mutande sono un accessorio destinato non solo a proteggere le parti intime ma da esibire sotto i vestiti per attrarre il partner, suscitando passione e desiderio. Ecco che questo capo diventa prezioso da indossare sotto un abbigliamento particolare che invita a scoprire il lato intimo attraverso l’immaginazione. Le collezioni di intimo donna propongono svariati modelli di slip tra cui la classica mutanda non molto sgambata, la culotte, ideale anche per le taglie forti, ma anche modelli come boxer, tanga, brasiliana, perizoma, spesso da fare a completo con il reggiseno uguale o abbinato e creare un look delizioso anche sotto gli abiti.

Il boxer, ad esempio, è una mutandina piuttosto comoda da utilizzare per stare a posto durante il giorno e per fare attività fisica: infatti, è contenitivo e stringe senza premere lasciando respirare la pelle anche durante i movimenti. Tantissime le varianti di colore proposte in commercio, spesso esaltate da un elastico in vita in contrasto che dona un effetto gradevole e spiritoso. Molto apprezzato anche il tanga, più sottile rispetto allo slip classico e più sgambato sia davanti che dietro. La parte posteriore di questo indumento è infatti più piccola rispetto al davanti ma è strutturata in modo da avere un pezzo di stoffa sui fianchi che lo trattiene e lo fa aderire al corpo.

Ancora più audace è il perizoma, leggermente diverso dal tanga per alcuni dettagli: infatti, rispetto a quest’ultimo il perizoma è ancora più stretto nella parte posteriore spesso caratterizzata da una sottile striscia di tessuto, quasi un filo che lascia totalmente libero il sedere ed è indicatissimo da indossare sotto i pantaloni per non far vedere i segni della biancheria intima.

Sexy e ricercatissima è anche la brasiliana: questo indumento si presenta come un intermezzo tra tanga e perizoma in quanto, anche se la parte posteriore è più piccola di uno slip normale, copre ugualmente una piccola parte del sedere. Indicata da indossare sotto abiti eleganti e chic, è un accessorio irrinunciabile per sentirsi piacevolmente comode e seducenti anche nelle occasioni importanti. Per le più trasgressive la proposta delle brasiliane leopardate è senz’altro una scelta da prendere al volo per vestire l’intimo più alla moda.

Trovare gli slip da indossare ad ogni occasione è facile! La vendita online dà la possibilità di fare shopping nel negozio desiderato e scegliere tra una vasta gamma di colori e tessuti quello preferito nel modello più indicato da indossare per l’occasione. Tanti i tessuti a disposizione, raso, cotone, stretch, pizzo, seta, con applicazioni o ricami, decori in strass, stampe di ogni genere e tantissime varianti che consentono di creare gli abbinamenti perfetti per soddisfare qualsiasi esigenza. I prezzi variano a seconda dei materiali e del brand scelto ed è possibile spaziare da uno slip economico ad uno più costoso senza alcuna difficoltà, fino a trovare quello giusto che risponda alle preferenze.