This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Ballerine Ci sono 17 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 17 articoli
Mostrando 1 - 12 di 17 articoli

Scarpe Ballerine in Vendita Online

Le ballerine, scarpette da ballo / danza, diventate uno dei modelli più indossati dalle donne, scarpette chic, bon ton e raffinate, uno stile unico di svariati colori, il segreto delle ballerine è quello di conciliare gli opposti e mettere tutte le donne d'accordo, sono elegantissime ed estremamente comode allo stesso tempo. Sono calzature versatili adatte a tutte le generazioni giovanissime e non, insomma sono per donne che cercano il comfort, sempre alla moda e perfette da utilizzare in diverse occasioni per tutte le stagioni.

Questo tipo di scarpa è diventata famosa grazie a icone come Brigitte Bardot che indossò un paio di ballerine rosso fuoco nel film Et Dieu Crèa La Femme, le ballerine donna esercitano un fascino discreto e senza tempo molti brand sono ispirati a realizzare tantissimi modelli ad esempio impreziosite con fiocchi, bordure a contrasto, con gioiello fiori, fibbie insomma sono scarpette adatte all'utilizzo giornaliero, ci sono alternative anche serale con i tacchi, Scarpe Morbidissime e pieghevoli coccolano i tuoi piedi e le puoi utilizzare come e quando vuoi.

Osserva nel nostro store Young Shoes i tantissimi modelli di scarpe ballerine e sarai ispirata su tantissimi outfit che hai nel tuo armadio.

La versatilità di questi modelli è così svariata, perché si prestano in look come Anni '50 ad abiti classici da ballo ma anche in modo contemporaneo abbinandole ad un jeans, un crop top. Ad esempio le ballerine in pelle, vernice oppure in raso possono sbizzarrire la tua fantasia con look grintosi. Ma non dimenticatevi che sono anche scarpette romantiche ne esistono anche modelli delicati.
Scegli uno o più ballerine nel nostro store Young Shoes Salerno e ne sarai sicuramente soddisfatta sia della comodità che nell'eleganza dei modelli esposti.

Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe."
(Sarah Jessica Parker, as Carrie Bradshaw in Sex and the City)

PERCHÉ RINUNCIARE ALLA COMODITÀ?
BALLERINE, PERDITA DI STILE?
PREGIUDIZI ORMAI SUPERATI!

Spesso ci capita di indossare capi e oggetti con delle storie incredibili ma altrettanto sconosciute da molti di noi.

Le ballerine, ispirate alle scarpe da danza,rese famose negli anni 50 grazie a dive cinematografiche come Brigitte Bardot, che ne indossò un modello creato da Repetto nel film "E Dio creò la donna", sono divenute negli ultimi anni le scarpe più amate da noi donne, garantendo comodità senza rinunciare allo stile.

Pensate prima del 1500 questo tipo di calzature erano maschili, infatti la loro comodità le resero ideali per affrontare al massimo un'intera giornata.
Le scarpe fin dall'epoca avevano una certa importanza, infatti nel medioevo ogni calzatura determinava lo status di chi le indossava.
Oggi che cosa rappresentano?

Le scarpe per l'universo femminile rappresentano non solo semplici accessori ma modi di essere.

Le ballerine sono state sfoggiate da molti Vip, come dimenticare le ballerine Rockstud di Valentino indossate da Jennifer Lopez, le ballerine a punta silver di Jessica Alba e Jaime King? 
Ecco, il pregiudizio è stato superato anche dalle grandi Star.

Per chi è in cerca di scarpe da donna basse eleganti queste sono certezze di stile, quelle in vernice e pelle sono indubbiamente i temi più ricorrenti, e per chi ha una piccola statura? Nessun problema!
Da Youngshoes troverai un vasta gamma e per chi afferma l'altezza è mezza bellezza potrà acquistare queste meravigliose scarpe:
Braccialini Ballerina zeppa media donna, disponibile sullo store online.
Le ballerine sono una tipologia di scarpe molto basse che ben si adattano a tutti gli stili, dal più elegante a quello di tutti i giorni.
Anche Jacqueline Kennedy impazziva per queste calzature, tanto da farsene confezionare un paio nuovo al mese.
Il modello di ballerina classico è quello con la punta leggermente arrotondata ma ultimamente la punta è molto di moda.

La scelta delle ballerine dipende molto dalla stagione, infatti in estate è molto adatta una ballerina aperta sulla punta e di tessuto molto leggero e traspirante con colori vivaci, per il periodo autunnale-invernale è meglio prediligere le ballerine chiuse magari in pelle con colori scuri.
Sconsiglio a chi ha purtroppo un numero di piedi abbastanza grande prediligere le punte siccome allungano di più i piedi una forma arrotondata invece riesce a camuffare il tutto.

Inoltre questo genere di scarpe sono molto personalizzabili, fiocchi, disegni e borchie possono essere applicati per abbellirle.

Vuoi completare il tuo outfit?
Da Young Shoes potrai acquistare comodamente anche da casa un paio di scarpe ONLINE che rispecchino al meglio la tua personalità. Il sito è assortito dai migliori brand e sicuramente troverai il modello giusto per te!

Il 14 febbraio sarà san Valentino, non vuoi sbagliare regalo? Vuoi rendere felice la tua donna? Allora comprale un paio di scarpe e non potrai sbagliare!

Approfitta delle offerte online e comprarle su Youngshoes.

YOUNGSHOES è OnLine 7 giorni su 7 - 24 ore su 24, per esaudire i desideri di tutte noi donne offrendoci pagamenti sicuri attraverso varie modalità come: carte di credito, pagamento alla consegna (Contrassegno con un piccolo sovraprezzo di 4 euro), Bonifico Bancario, Ricarica PostPay e Vaglia Postale con SPEDIZIONI GRATUITE E RESO FACILE.