This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Regina Schrecker Ci sono 7 prodotti.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Regina Schrecker vendita borse on line!

La classe non è acqua, soprattutto nel mondo della moda.

Regina Schrecker è stata fin da giovanissima attratta dal mondo della moda, infatti già da piccola esordisce come top model, ed inizia a sfilare sulle passerelle dei più grandi stilisti di Roma, Firenze e Parigi. Regina Schrecker ha delle idee particolari ed innovative, nate anche dalla sua cultura cosmopolita ed internazionale: non solo una modella eterea e bellissima, ma una stilista che anticipa i tempi, un’artista che scopre pian piano che la sua passione non si limita a sfilare, ma a realizzare lei stressa bozzetti di modelli particolari ed innovativi che ogni donna ama ed apprezza. La sua bellezza, oltre che la bravura non passa certo inosservata, viene infatti eletta “Miss Universo”, ma lei ha già chiare le idee: continuare a studiare le forme, i colori, la moda e gli stili per poter diventare una stilista importante e famosa, mettere in risalto le bellezze naturali di ogni donna, rispettando le differenze di ognuna e allo stesso modo rispettando pregi e difetti, Regina passa cosi dalle luci della ribalta a debuttare come free-lace fashion designer. 

La sua moda viene lanciata negli anni 80 e crea una delle griffe di maggior successo in Italia diventando una delle maggiori promesse della moda del momento.

Quello di Regina Schrecker è uno stile anticonformista e modernissimo

ma che sa anche essere ricco di suggestioni legati alle antiche tradizioni, una moda all’avanguardia e sempre raffinata. Regina Schrecker viaggia in tutto il mondo, tra New York dove incontra e collabora spesso con il famosissimo Andy Warhol, arricchendo ed ampliando sempre più il suo bagaglio culturale e trasmettendo sempre più i suoi viaggi nelle sue collezioni. Andy Warhol inoltre le dedica di ritratti che diventano l’icona della griffe Schrecker. Come abbiamo visto trasmette i ricordi e le esperienze dei suoi viaggi nei suoi disegni e nelle collezioni, e allo stesso modo disegna e trasmette la moda Italiana e la porta nei paesi dell’Est come la Russia, L’Ucraina e la Repubblica Ceca, ma anche nei principali paesi Asiatici, facendo conoscere in tutto il mondo la moda e lo stile Made in Italy.

Nel corso dei decenni ha valorizzato sempre più la moda italiana anche attraverso la creazione di accessori. Il nostro sito young shoes Salerno presenta i modelli di borse gioiello firmate Regina Schrecker già scelti e selezionati per voi, collezioni di accessori per la donna che ama la femminilità senza voler necessariamente rinunciare al confort. Se vuoi consigli su outfit e abbinamenti contattaci e risponderemo in tempo reale, sul nostro sito potrai trovare in abbinamento scarpe, abiti ed accessori in 24/48 ore lavorative a casa tua.