This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Marika Milano Ci sono 11 prodotti.

Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli

Scarpe Marika Milano on line

Con l’arrivo della primavera il look di una donna si riempie di grazia e dolcezza, passando dai caldi, scuri e oversize pullover invernali ad abiti freschi, con colori pastello ricchi di stile.

Ovviamente in ogni outfit che si rispetti, insieme all’abito cambia immediatamente anche la calzatura. Marika Milano conosce bene le esigenze di tutte le donne e produce calzature seguendo ancora lo stile artigianale del settore calzaturiero italiano come un tempo, adattandolo però a materiali e tecniche innovative. Uno dei punti cruciali su cui le calzature Marika Milano premono è il buon gusto: il buon gusto non è più solo un modo di pensare nell’ambito morale, un modo di agire come un secolo fa, ma oggi più che mai in cui si presta cosi tanta attenzione all’apparenza, il buon gusto è più che mai estetico.

Sandali etnici particolari con suola in legno e sughero e fasce in pelle monocromatica con zeppe da indossare con gonne ampie stile “gitano” che conquistano proprio chiunque: non solo la ragazza dallo stile più particolare e trendy, ma anche la donna in carriera che veste in modo più di classe con tailleur e smoking e che ama questo tipo di calzature per il tempo libero, per abbinarle a jeans o leggings. Ma anche calzature sexy come i sandali donna per chi ama osare con abbigliamento più trasgressivo, che amano apparire e abbinare sandali dai tacchi vertiginosi con vestiti corti, shorts o jeans strettissimi. I sandali dal tacco 13 vengono resi più comodi grazie ad un plateau di più cm che accompagnano la scarpa rendendo la camminata più stabile. Ideali per la donna che ama essere al centro dell’attenzione senza risultare eccessiva. Ma il brand Marika Milano ha pensato addirittura alla donna chic, delicata e semplice: la donna che ama i dettagli e sa che la bellezza è proprio nelle piccole cose, ed ecco come nelle collezione di scarpe Made in Italy Marika Milano compaiono elegantissimi sabot aperti dietro, sandali aperti e spuntati dai tacchi alti per le cerimonie più chic da abbinare ad abiti sia lunghi che corti, sia cerimonie diurne che serali. 

Anche i colori si armonizzano e si adeguano, panna, bianco polare, bianco sporco e beige, ma anche colori pastello più ricercati. Mentre per i look più trasgressivi troviamo colori standard come il nero, color legno, il blu navy

che è particolarmente apprezzato in estate da abbinare ad abiti in jeans, ma anche colori più particolari come il color dattero, utilizzato in diverse collezioni. Ordina ora sul nostro sito le calzature Marika Milano e scegli in abbinamento abiti e borse, arriveranno a casa tua in sole 48 ore!