This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Magliette Ci sono 29 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 29 articoli
Mostrando 1 - 12 di 29 articoli

Magliette donna vendita on line

Capo che è indossato tutti i giorni da tutti, uomo, donna, bambini, e in ogni stagione, parliamo delle magliette e T-shirt! Certo è impossibile pensare che possa esistere qualcuno che non ne abbia nell’armadio, in ogni parte del mondo. La t shirt nasce come elemento sportivo da utilizzare per il tempo libero o l’attività sportiva, ma pian piano negli anni è stata rivisitata dagli stilisti e riadattata all’abbigliamento donna comune, di tendenza e non è più un capo esclusivamente destinato agli atleti. 

La t shirt donna è semplice, non aderente, che scende morbida su tutto il corpo, senza ricami, inserti o altro, il punto forte è proprio lo stile minimal.

Come per tutti i capi che abbiamo visto sul nostro sito, però, ogni indumento nasce e si evolve nel corso  degli anni! Per fortuna le magliette donna hanno avuto tanti e tanti tipi di evoluzioni! Le maglie donna possono essere invernali o estive, o anche per le mezze stagioni, possono essere semplici e unisex, a taglio top, classico o aderente, possono mettere in risalto le forme grazie ad un tessuto elastico che aderisce alla pelle, colorate, ricamate, con motivi floreali, le magliette le indossiamo tutti i giorni e abbiamo bisogno di avere a disposizione più di una per ogni occasione in modo da poter scegliere in base al look quale voler indossare.

Infatti è uno di quei capi di cui non ne abbiamo mai abbastanza e che non possiamo smettere di comprare, soprattutto nel tanto atteso periodo dei saldi on line.

Sono da poco tornate di moda le magliette corte, che lasciano vedere l’ombelico, erano state messe da parte negli ultimi due decenni ma come sempre la moda si evolve, poi si rinnova e torna, quindi mai buttare i capi passati di moda, perché in realtà la moda non “passa” ma prima o poi torna e i nostri capi custoditi gelosamente saranno vintage. Come molti capi, la t shirt è nata come capo maschile e veniva utilizzata come abbigliamento intimo per i soldati, ma a poco a poco ha conquistato tutti entrando di prepotenza negli armadi femminili di tutto il mondo. Indossa una maglietta aderente con lo scollo a barca con una gonna particolare a ruota ideale per l’estate ed è freschissima!  Oppure indossa un leggings classico nero con una oversize sopra, look semplice e fresco ma sempre d’effetto. Se vuoi un look sensuale ma al tempo stesso più sportivo non dimenticare il classico ma intramontabile look anni 90, t shirt bianca infilata nei blue jeans con occhiali da sole stile aviator, look che non passa mai di moda sia per gli uomini che per le donne. Scegli sul nostro sito la maglietta che preferisci ed abbinala a jeans, leggings, scarpe e borse, metti tutto nel carrello e arriverà tutto a casa tua in soli due giorni lavorativi.