This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Salopette Ci sono 7 prodotti.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Salopette donna Compra Nello Shop Online

Un particolare modello di "tuta"che da anni con le sue trasformazioni ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo.

Le salopette chiamate anche “tute jumpsuit” sono tornate di moda nell'abbigliamento donna negli ultimi anni, grazie alle rivisitazioni degli stilisti più importanti che le hanno fatte sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, entrando subito nelle top ten dei vestiti più amati di Hollywood e non solo: sono infatti ovviamente entrate con pretesa anche negli armadi di ogni donna che ama seguire la moda e ama apparire. Particolarmente indicate a fisici asciutti e longilinei, lasciano intravedere fisico e curve, per cui non sono molto adatte (perlomeno quelle aderenti) a fisici curvy. Hollywood si allora, ma sapevate che questo tipo di tuta è un’invenzione tutta italiana? Già, fu vista per la prima volta nei meravigliosi anni 20 di Firenze in cui lo stile delle donne è dal richiamo orientale, il cosiddetto “stile odalisca”.

Lasciano intravedere le perfette forme del corpo, oppure possono essere anche più larghe stile casacca. Questa variante è formata appunto da una casacca con la manica a giro, lo scollo che può essere a V, quadrato, tondo, e sono fermate in vita, al di sopra dell’ombelico da una fascia elastica che può essere più o meno sottile. 

Al di sotto della fascia elastica partono i pantaloni che sono a vita alta e che possono essere a seconda del modello, ampi o più aderenti.

Queste salopette donna possono essere tute eleganti o tute intere più sportive e sbarazzine. In genere la salopette donna elegante è realizzata in colore nero, spesso con degli inserti  si altro tessuto, pizzo, o anche applicazioni di strass e pailettes. Molto particolare e raffinato è l’effetto che queste tute fanno con delle scarpe con tacco eleganti: se vuoi indossare una decolletè importante che vuoi far notare, scegli una elegante con i pantaloni stretti alla caviglia, metterà in risalto piede e scarpa rendendoti più sexy. Meno “formali” invece le colorate dal tocco vivace e fresco, ideali per le più giovani, possono essere in tonalità chiare, pastello monocromatico, o con texture e fantasie geometriche o floreali. Ideali per chi ama la moda, seguire le ultime tendenze ma con stile e semplicità. Per chi ha le gambe affusolate possono essere anche indossate con sneakers sportive, converse colorate o sandali bassi stile “ moda Positano” per sfoggiarla nella località balneare preferita o per il tuo viaggio estivo tanto atteso. Scegli ora una delle salopette tute eleganti, sul nostro sito troverai diversi marchi a tua disposizione tra cui scegliere ed in 24/48 ore.