This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Abbigliamento Uomo Ci sono 48 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 48 articoli
Mostrando 1 - 12 di 48 articoli

Abbigliamento Uomo Compra Nello Shop Online

Intrigante, raffinato, misterioso, di classe ed elegante oppure giovanile con stile moderno, grintoso e dinamico? L’abbigliamento di un uomo è stato per troppi anni messo da parte per dare spazio principalmente ai look femminili: infatti davvero poche volte soprattutto in passato abbiamo sentito che gli uomini si creavano problemi per il loro vestire! Adesso, per fortuna le cose son cambiate: l’uomo è diventato vanesio e narciso ed è attento alla moda come la donna, ed in alcuni casi estremi anche di più! Non più quindi il solito tailleur nero per l’ufficio con la scarpa testa di moro stringata. Oltre che all’ abbigliamento sia i ragazzi giovani che gli uomini più maturi, sono molto attenti anche al proprio fisico, e le numerose ore passate in palestra e scolpire i muscoli, vuole giustamente farli intravedere: ecco allora come cambiano i tagli di pantaloni, maglie e camicie negli anni:

La camicia diventa aderente con delle pinces sul davanti, il colletto più stretto e rigido e alto, la cravatta sempre più stretta e lunga,

non più quel largo “foulard”corto e poco aggraziato degli anni 90. Anche i pantaloni si stringono, lasciando intravedere glutei e polpacci ben scolpiti, sempre pantaloni eleganti insomma, ma con una forma diversa che crea un uomo nuovo. Uno degli stili amati dagli uomini e anche dalle donne, molto in voga negli ultimi anni è certamente lo stile “trasandato” jeans larghi effetto “used” maglioni di lana che sembrano quelli fatti dalle nostre nonne 50 anni fa, cappelli tipo clochard larghi e particolari, alla quale viene abbinata immancabilmente una barba abbastanza lunga dall’aspetto incolto. In realtà questi look non sono mai realmente trasandati, ma sono voluti: molti marchi producono volutamente abiti retrò di questo tipo, con accessori e scarpe da abbinare. 

L’uomo è attento ai dettagli e quando esce di casa non è più “semplicemente vestito” ma i suoi abbinamenti da testa a piedi sono perfetti. Per l’uomo che lavora in ufficio ci sono ampie scelte di outfit: 

oggi l’abbinamento più sensuale è il jeans abbinato ad una camicia e una cravatta sottile, talvolta tono su tono, questo permette di avere abbigliamento elegante ma un po’ più informale. Anche le scarpe non sono più scelte ad occhi chiusi quando si apre la scarpiera: c’è la ginnica ricercata, mocassini colorati, o scarpe stringate. Anche gli uomini comprano on line il loro abbigliamento, scegliendo con cura meticolosa accessori e abbigliamento. Per l’uomo che ama essere più sportivo invece, non c’è più solo la tuta da ginnastica: stile sportivo vuol dire indossare l’immancabile jeans effetto “used”, una scarpa ginnica di tela e una maglietta stile polo, questo abbinamento ti aiuterà a sentirti sicuro, dinamico e grintoso. Oltre a questi outfit chiamiamoli “standard” ci sono anche uomini che amano inventare il proprio look e renderlo alternativo: e allora ecco pantaloni particolari abbinati a magliette, camicie multicolore e con accessori fluo come mocassini, cappelli, orologi, sciarpe. Tutti i più grandi marchi si sono adattati a look sempre più di tendenza soprattutto tra i giovani lanciando collezioni di capi introvabili e ricercati, insomma lo slogan è : basta con la banalità. Sul nostro sito troverai già selezionati per te i capi più belli dei migliori brand sul mercato: scegli polo sportive e classiche,camicie eleganti e ricercate o i jeans che non sono davvero mai troppi nell’armadio di un uomo; in 24/48 ore arriveranno a casa tua con un semplice clic.