This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Y Not Non ci sono prodotti in questa categoria.

Y Not borse donna in vendita online

Raffinatezza, stile, innovazione: i tre punti cardine dell’azienda Gioshi, nata nel 2003 dopo una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50. I prodotti e borse donna y not, utilizzano un mix di materiali tradizionali e moderni e si sono evoluti nel tempo pur conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’attenzione è da sempre rivolta ai cambiamenti e alle tendenze con l’obiettivo di creare un prodotto rappresentativo della nostra società.

Borse ed accessori rivolti a una donna elegante, raffinata e grintosa al tempo stesso, che vuole uscire dagli schemi e dagli standard per essere ricercata e innovativa.

Ynot?” non è solo un brand, ma anche un modo di essere. Simboleggia la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini. Con questo in mente, il brand crea i prodotti in modo che diventino un mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni. L’emozione può derivare "da immagini" "da colori" "da simboli". Può scaturire dal contrasto dinamico ed equilibrato tra il design moderno ed il tradizionale, senza alcun pregiudizio. Le diverse linee sono ispirate a questo principio offrendo un'ampia gamma di temi con cui poter mixare il proprio messaggio. Questo perché spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Y not?”.

La Linea Yes Bag:

Linea innovativa e particolarissima in cui viene espressa la massima creatività usando immagini fotografiche e collage. Le immagini sono dei romanticissimi fotomontaggi dal richiamo francese che vengono creati selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentino tutti gli aspetti multi-sfaccettati del mondo “YNot?”. Ad una coppia che si bacia guardando il Colosseo o la Tour Eiffel in lontananza; l’energia dinamica di una danza; la magia di alcuni simboli associati a città iconiche come Parigi, Londra, Roma e New York. Capitali della cultura, della moda e della vita con i loro luoghi simbolici immutabili ed al tempo stesso in continua evoluzione. Tante, tantissime shopper y not per tutti i gusti.

La Linea FlagBag:

In questa linea invece vengono sviluppati prodotti con bandiere ad effetto vintage. Un ventaglio di stampe antiche e immagini nostalgiche, ravvivate dai toni delicati del seppia, del grigio e dei colori pastello. Le bandiere, a prescindere dal paese che ricordano, esprimono valori quali la libertà, la tradizione e la creatività. Alle bandiere immancabili, il tricolore Italiano, sempre presente nella collezione FlagBag, si affiancano altre bandiere quali quella Cubana e Brasiliana. Le Bandiere racchiudono molti significati ed al tempo stesso lasciano ampia versatilità negli accostamenti colore permettendo abbinamenti facili con ogni look. In questa linea vengono prodotte oltre 300 referenze di borse.

Se cerchi i puntivendita borse y not devi sapere che attualmente sul territorio Italiano ne sono presenti oltre 800, ma puoi ordinarle comodamente da casa tua sul nostro sito, con un solo click sul nostro sito ecco che la tua borsa preferita arriverà a casa tua in 24/48 ore.

Le borse must su cui puntare per un acquisto? E' semplice, basta dare un’occhiata a quelle al braccio delle fashion blogger durante gli eventi più esclusivi o gli impegni mondani, per dare un tocco stiloso anche agli outfit più casual. Tra le it-bags preferite ci sono quelle della linea Yes Bag di YNot?, dove colori tenui e stampe uniche si miscelano per ottenere massima creatività. Amore, vitalità ed energia sono incorniciate dal meraviglioso panorama delle più famose capitali europee e internazionali come  Parigi, New York, Londra e Roma.

Dalle shopper capienti per tutti i giorni a quelle “a mano”, easy-chic dalla mattina alla sera, fino ai modelli “mini” che contengono solo lo stretto necessario. Versioni nuove e originali o modelli evergreen che non stancano mai, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Prova anche le borse Desigual sul nostro shop online!!

Y NOT? BRAND ESPRESSIONE DI LIBERTA’ E CREATIVITA’. LE BORSE PIU’BELLE PER LOOK STRAORDINARIAMENTE ALL’AVANGUARDIA

Le borse raccontano lo stile di una donna e non mentono sulla sua personalità perché sono proprio espressione del suo essere. Qualsiasi sia la forma e la dimensione, le borse annunciano prima di ogni altra cosa il carattere di una donna, quindi sono un accessorio inseparabile come la personalità che manifesta senza dire una parola. Il brand Y Not? Si inserisce in questo contesto di parole calandosi perfettamente nel suo significato: Y Not? È espressione della libertà e del messaggio che comunica esclusivamente con la sua creatività. Per questo ogni borsa del brand manifesta un pensiero attraverso le immagini, un messaggio da intuire per chi guarda ma che sa bene chi la indossa.

Ogni modello per ogni donna che vuole sottolineare il proprio modo di essere

La scelta del modello da indossare è prerogativa della donna che così manifesta il suo modo di essere. A tracolla, da portare a mano, morbide o rigide, le borse sono un accessorio che va scelto con cura e adattato ad ogni occasione. Disponibili in una vasta gamma di modelli, le borse rispecchiano dunque carattere e personalità, ma anche voglia di essere, e cambiamenti, evoluzioni, libertà e comunicazione. Come orientarsi tra i numerosi modelli per scegliere quella giusta? Con Y Not? È impossibile sbagliare e la donna moderna, che vuole apparire sempre affascinante e mostrare un pezzetto di sé ogni borsa del brand rappresenta un modo per identificare in un unico prodotto pensieri e desideri, espressioni e sogni, un vero concentrato di sentimenti ed emozioni difficile da trovare in altre borse. I materiali utilizzati sono straordinari e le lavorazioni accurate, come si addice ad una donna che tiene al look e vuole essere impeccabile in ogni occasione, ad un cocktail, al lavoro, ad un incontro importante.

Scegli tra le tante borse da donna Y Not? la tua bag preferita

Scegli una tote bagversatile, dallo stile classico ma sempre pronta a contenere tutto ciò che ti serve per stare fuori anche tutto il giorno, oppure una clutch da giorno a sera, perfetta per valorizzare un tubino o un abito ancora più chic, o ancora uno zaino per la città e l'ufficio. Con Y Not? Trovi sicuramente la borsa giusta per ogni look, sia in stile urbano e casual sia raffinato, e potrai scegliere tra i numerosi materiali e stampe quella che ti ispira maggiormente. Con Y Not? Sfoggerai sempre uno stile unico ed esclusivo, inconfondibile e ricercato, sempre in linea con le tendenza moda senza confondersi con la massa. Tra i numerosi modelli scegliere quello preferito non è difficile, fatti consigliare dal cuore e reinventa il tuo look, non te ne pentirai!

Borse per essere se stesse: “Ynot?”non solo un brand, ma uno stile di vita

Nata nel 2003, l’azienda Gioshi vanta una lunga tradizione familiare che ha visto i suoi albori a Milano negli anni ‘50. I prodotti del marchio YNot? si sono evoluti nel tempo senza perdere lo stile e l’artigianalità che lo contraddistingue da sempre, aumentando anzi l’attenzione per la qualità e la cura dei dettagli. Da sempre capace di catturare le tendenze e di rivolgere uno sguardo attento alle evoluzioni con lo scopo di dare vita ad un prodotto capace di interpretare stili e creatività, “Ynot?” può definirsi a ragione un vero e proprio modo di essere. Il significato del marchio che al tempo stesso è domanda e risposta, esprime pienamente il concetto di libertà individuale e completa creatività. Il brand è un prodotto molto amato dalle donne moderne e dinamiche e le borse YNot? sono davvero straordinarie, bellissime da indossare e da sfoggiare, ideali per sentirsi realizzate. Amatissime dal pubblico femminile per le loro stampe romantiche e street pop, le borse di questo brand portano una nota di creatività e colore nella vita di tutti i giorni e con il loro design esaltano qualsiasi look. Realizzate con un misto tra pelle e materiali stampati, diversi per temi e colori, sono di elevata qualità e non passano certamente inosservate. Tra leborse YNot? Puoi trovare shopping bag, bauletti, tracolle, zaini, pochette e portafogli: tutti hanno un design impeccabile che rivela il gusto tradizionale ma mixano materiali pregiati e stampe originali. In linea con le principali tendenze del momento, l’azienda Gioshi propone due line di borse: la Yes Bags e Yes Flags. Nella prima i modelli sono caratterizzati da immagini e collage che si ispirano a momenti particolari o a paesaggi e località importanti; la seconda dal mood più vintage ha come tema principale le bandiere.

Stupende le Yes Bag, una linea di borse caratterizzate da immagini fotografiche e collage. Puoi scegliere tra le handbag, pochette e tracolline Promenade con immagini ispirate ai paesaggi parigini, Italian Story con Roma, la città eterna, mentre le borse della linea Picadilly Fun hanno Londra come sfondo principale. I bauletti e le shopping bag Metropolitan Chic rivelano invece un tocco glamour e il mood newyorkese.

Favolosa la linea di borse Yes Bags Istant, che propone delle istantanee romantiche o movimentate come sfondo per creazioni insuperabili. I modelli diventano ancor più eleganti grazie ai loro profili in pelle totalblack. Bellissime le borse Flower Kiss, che hanno come protagonisti una coppia di innamorati, li stessi che troviamo Snowy Flirt immortalati davanti ad uno dei panorami più romantici, la Tour Eiffel. Spettacolari anche le stampe della grande mela nelle shopping bag, nei bauletti e nei portafogli Urban Times, mentre per le appassionate dello stile londinese ecco i fantastici modelli London Bridge.

Per chi ama le bandiere ecco la linea Bhe, YNot? Con favolose tote, handbagse zaini espressioni del mood vintage. Puoi scegliere tra Stars and Stripes simbolo degli USA, lo Union Jack per la categoria G.B. ed il tricolore Italiano per le borse della serie Italy.  Stupenda anche la creazione della variante Flag Paint, con lo stesso tema ma con una grafica particolare che ha l’effetto dipinto.

Meravigliose anche le borse della linea Night Time, caratterizzate da dettagli totalblack e hardware color gun, rivelatrici dell’animo dark come manifestano le immagini. In questa linea la Tour Eiffel, il Big Ben e la Statua della Libertà sono visti e rappresentati di notte, con effetti assolutamente affascinanti e colori davvero unici.

E per le amanti delle grandi dive, ecco la linea Dive Art, dove spettacolari shopping bag, bauletti e pochette con tracolline a catena hanno come protagoniste le dive del passato! Eco quindi il fascino e lo stile intramontabile di Sofia Loren, Marilyn Monroe e la mitica Twiggy, che rivivono su questi modelli creando stili chi ed eleganti. Bellissimi i profili e parte dell’immagine frontale creati con colori abbinati, tra cui spiccano inserti in nero, verde scuro, rosso e blu indaco.

La linea delle borse Mappy riproduce invece in maniera del tutto originale le mappe delle principali capitali europee che sono utilizzate come sfondo per le dive icone che le rappresentano: ad esempio, Sofia Loren per Roma, Marilyn Monroe per NY, Twiggy per Londra e Brigitte Bardot per Parigi.  Attrattive ed esclusive, le borse Y Not? Diventano così dei veri capolavori artistici che utilizzano immagini di personaggi e città famose da condurre nelle passeggiate e in giro per il mondo certi di indossare qualcosa di veramente straordinario!