This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Exton Non ci sono prodotti in questa categoria.

Scarpe Exton in vendita online

Il marchio tutto Made in Italy con produzione Made in Campania, dove la lavorazione della pelle è un’arte che si tramanda da generazioni.

Nel solco di un’antica tradizione calzaturiera resta una delle protagoniste di eccellenza del made in Campania e del made in Italy. Insediandosi nel centro di Aversa, nel 1950 i fratelli Diana avviano la produzione artigianale di calzature. Nel ’97 la svolta per l’azienda. Con l’entrata nel Polo calzaturiero Unica e la creazione delle scarpe eleganti, si concentrano al meglio tutte le fasi produttive per dare maggiore impulso all’azienda. Forme, linea e materiali sono un punto fermo della produzione.

Le collezioni abbracciano i bisogni e le esigenze di quanti mettono in primo piano comodità e manifattura impeccabile, frutto di un’attenta ricerca dei pellami esclusivamente italiani provenienti dalle prestigiose concerie toscane e venete. EXTON rappresenta un omaggio alla calzatura made in Italy sempre rivolta all’ innovazione delle forme e alla ricerca creativa. Sempre alla moda e perfettamente rispondente alle esigenze del mercato trendy e esigente. La partecipazione alle più importanti rassegne internazionali testimonia il grande impegno che l’azienda profonde per verificare le nuove tendenze, discutere sull’utilizzo e sulle caratteristiche dei prodotti, organizzare il lavoro, rinnovare rapporti di fiducia e scoprire nuove opportunità. Riesce a garantire un equilibrato rapporto qualitá/prezzo e soddisfare le esigenze di una clientela giovane e/o tradizionale offrendo una gamma di prodotti trasversale, dalla sneakers trendy alla scarpa per le grandi occasioni.


Collezioni autunno/inverno trendy realizzate con le migliori pelli calde ed impermeabili, la suola in gomma antiscivolo adatta ad ogni tipo di suolo, di tendenza perché le collezioni piacciono proprio a tutti: giovanissimi e non, grazie all’alta qualità dei materiali e grazie alle forme particolarissime ed introvabili.Mentre le collezioni estive sono realizzate in fresca tela traspiranti, colori chiari, pastello, ma anche colori speciali come color grigio spazio o il color ghiaccio. La nuova collezione primavera/estate 2016 racconta uomini e donne dinamici, che amano cambiare e vestono il loro tempo sempre in modo diverso.

Per loro propone una scarpa “fatta ad arte” dove la qualità e la versatilità restano i punti cardine della collezione.

Le collezioni exton per lei sono realizzate pensando a una donna sportiva, dinamica, elegante. Insomma, tutti fattori che una donna ama e a cui non può rinunciare, perché scegliere bellezza e particolarità delle forme e rinunciare alla praticità? Non devi scegliere!

Mentre le collezioni per lui sono ispirate all’uomo exton ideale : un uomo classico, sportivo e casual, tre stili da mixare e combinare a proprio piacimento.