This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Stivaletti Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli

Stivali uomo vendita scarpe online

Ci sono alcuni accessori per donna o per uomo che da sempre associamo ad uno stile particolare che ci viene subito in mente automaticamente come un flash back: le calze autoreggenti ci riportano subito ad uno stile sexy, un cappello con la visiera al contrario ci ricorda ragazzetti che giocano a calcio in  modo allegro … è proprio questo il caso degli stivali per uomo. Lo stivale uomo ci riporta alla mente subito un uomo deciso e grintoso, un uomo che “non deve chiedere mai”. Sarà perché associamo lo stivale alla figura del “cow boy” o “uomo duro”  tanto amato nei vecchi telefilm americani come “Renegade”, o “Walker Texas Ranger” dopo l’uomo con un paio di stivali sporchi ai piedi e l’abbigliamento un po’ trasandato può tutto! Siamo abituati infatti a vedere nel nostro immaginario un uomo con un jeans effetto “used”, una camicia magari in jeans con gilet di pelle che ne richiamano il color corteccia o cuoio. Effettivamente gli stivali uomo sono cosi: resistenti e forti, impermeabili per le pozzanghere e belli anche se usati ed impolverati. Ci danno subito l’idea dell’uomo rude e forte anche perché sono nati per essere indossati per lo più in contesti lavorativi, ma oggi sono divenuti gli accessori alla moda preferiti dai veri seguaci della moda. Non più indossati per lavori fisici quindi, non più indossati solo per camminare su suolo dissestato, e non più utilizzati solo in inverno: gli stivali uomo continuano a stupirci e ad essere sempre più amati. Oggi vengono usati in molti contesti, dai più svariati: dall’ufficio, alla passeggiata con la tua lei, cinema, aperitivo e le uscite serali.

Fanno parte degli stivali anche i famosi anfibi nati come calzature per proteggere i piedi dei soldati durante le missioni, sempre più amati sono diventati un must per l’uomo moderno: sono diventati caldi, scamosciati e dai colori diversi, non più il classico nero ma anche colori come corteccia o camel: non dovrai nemmeno preoccuparti di rovinarli, perché su queste scarpe scamosciate l’effetto used rende la scarpa ancora più particolare.

Stivali e stivaletti sono stati recentemente riproposti e apprezzati dai blogger più noti.

Con tanti modelli avrai solo l’imbarazzo della scelta: con cosa abbinarli? Sicuramente il jeans modello bootcut è il capo con cui meglio si sposa lo stivale maschile, con una camicia a quadri per avere l’effetto “texano”. Ma anche abbinabili con pantaloni casual sempre di linea dritta con una normale polo più elegante o t shirt per avere uno stile innovativo e diverso.

Una cosa che ci viene in mente quando pensiamo agli stivali uomo è sicuramente la motocicletta: sono assolutamente indispensabili per il look da due ruote.

Scegli sul nostro sito il modello che più ti piace, sarai sempre fashion e con un semplice click gli stivali arrivano a casa tua in 24/48 h.