This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Slip On Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli

Scarpe slip on uomo in vendita on line 

Inizialmente nascono come originale fusione tra slippers e sneakers. Caratteristica evidente è la suola in gomma bianca che spesso si contrasta come colore dal resto della scarpa. La gomma antiscivolo in genere ha un plateau di 1 o 2 cm per rendere la camminata più ammortizzata e confortevole su qualsiasi suolo. Ma ovviamente la caratteristica principale delle slip on, lo dice il termine stesso, è il fatto che non abbiano nessun tipo di allacciatura, senza zip, senza lacci, senza cinturino, hanno delle bande elastiche sul davanti che ne permette la dilatazione del momento in cui le indossiamo, quindi sono comodissime da infilare e sfilare in ogni momento in tutta comodità.

La slip on marrone è un classico, magari con gambale in cuoio per un modello di tendenza da sfoggiare nelle occasioni più importanti, un modello che piace proprio a tutti.

La slip on tra le scarpe sportive uomo, sono  le più desiderate perché comode e di tendenza. Scollata in fresca tela, da indossare rigorosamente senza calzini, il piede sarà asciutto sempre grazie all’elevata traspirabilità. Ma le slip on non sono solo scarpe estive, ma sono ricercate ed ideali anche per l’inverno, più accollate, magari fino alla caviglia, da indossare in questo caso con dei calzini che ne contrastano il colore.

Il confort delle slip on è assicurato grazie all’ottima calzata garantita dalla suola in morbida gomma.

Sono molto amate anche dai giovanissimi con dei jeans sportivi ampi e stropicciati, una maglia casual o felpa, le slip on si abbinano perfettamente al look più giovane, magari scegliendo un modello con delle stampe sulla tela colorate, per avere un look disinvolto e sentirti a tuo agio. Insomma, puoi mixare queste scarpe con outfit più particolari, bellissime ad esempio con bermuda o pantaloni corti di stoffa.

Queste scarpe sono veramente funzionali e utilizzabili in ogni occasione: puoi scegliere un attualissima slip on in pelle verniciata da indossare con un jeans più attillato e una camicia un po’ più elegante per un effetto più ricercato e un look più elegante.