This store using the cookie and other tecnology to help your experience on our site web.
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Fiorucci C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Fiorucci: Scarpe E Sandali Online scopri il mondo della Moda

Scorpi lo stile Glamour di Fiorucci, Scarpe Online solo su Young Shoes Salerno

Il primo negozio Fiorucci nasce a Milano nel 1967 con una innovativa linea disegnata da Amalia Del Ponte.

Da subito il suo logo riscuote molto successo: i due angioletti vittoriani ridisegnati, sono simbolo di dolcezza e conquistano proprio tutti!

Da subito sono i colori sgargianti, tipici di quegli anni: da subito vediamo predominata il rosa, il fucsia ed il rosso.

Dopo il lancio della prima collezione, riscuote successo immediato e già nel 1975 debutta sul mercato internazionale con un negozio al centro di Londra e uno al centro di New York, dove intraprende un grande progetto che lo consacra a livello mondiale nella moda: si occupa dell'organizzazione dell'apertura dello Studio 54, discoteca famosissima in cui passano tutte le star più importanti del momento.

Negli anni 80 raggiunge l'apice del successo disegnando t-Shirt e felpe per la multinazionale Walt Disney e lanciando sul mercato il primo modello di jeans stretch in denim a 5 tasche, nato per mettere in risalto le forme femminili.

Lo stile è molto ricercato per le sue Scarpe Trendy e Glamour e non possono mancare i sandali con zeppa, le scarpe basse, in slip on, francesina, oppure con i tacchi vertiginosi per sfoggiare la propria femminilità nei capi di moda di ogni stagione.

Una celebrazione degli anni '70, con influssi di pop art e colori cangianti, questi sono i tratti distintivi delle scarpe Fiorucci.

Le scarpe e i sandali sono super femminili e realizzati con materiali pregiati, prestando sempre attenzione al comfort e alla leggerezza della calzatura. Scarpe con tacchi alti, sexy sandali con tacchi vertiginosi in pelle nera, zoccoli con fascia in denim e inserti di corda rossa per uno stile marinaro, ballerine ultra-piatte decorate con motivi floreali e coccinelle: questi e molti altri ancori i modelli delle versatili scarpe Fiorucci che puoi sfoggiare per essere femminile e sempre alla moda in ogni stagione!